si facendo i conti a spanne sono circa 45k netti annui bonus esclusi, che sono circa 3700-3800 pound al mese. ah per 35h/week + straordinari pagati + premi e commissioni, mi ero dimenticato di dirlo![]()
ad ogni modo, vero che siamo a londra, ma non è che devi per forza andare ad abitare a buckingham palace per spendere 2k pound/mese per l'affitto bioparcocmq si, ha fatto un dottorato in uk ma l'uni l'ha fatta in italia. ne conosco altre di persone altrettanto giovani (classe 1990) che sono andate a lavorare a l'hondon con la sola laurea italiota, e che rallano circa 40k fuori dal banking/insurance, che non sei ricco ma non è neanche poco. io e quasi tutta la gente che conosco e che lavora in italia, quelle cifre ce le sognamo di notte
e si parla di roma/milano eh, che di sicuro non sono care come l'hondon ma neanche sono così a buon mercato

cmq si, ha fatto un dottorato in uk ma l'uni l'ha fatta in italia. ne conosco altre di persone altrettanto giovani (classe 1990) che sono andate a lavorare a l'hondon con la sola laurea italiota, e che rallano circa 40k fuori dal banking/insurance, che non sei ricco ma non è neanche poco. io e quasi tutta la gente che conosco e che lavora in italia, quelle cifre ce le sognamo di notte