Si ma l ingegnere non fa il lavoro del geometra. Quello che calcola e progetta un ingegnere è mille volte più soddisfacente ed interessante di quello che fa un geometra. Io il geometra non lo farei mai, l ingegnere civile si e sto studiando per diventarlo. È che in Italia non si capisce mai un cazzo e si tende ad equiparare mestieri che sono totalmente diversi. Si collabora, che è diverso. L architetto non c entra un cazzo con un ingegnere. Il geometra non c entra un cazzo con l ingegnere. Ma in Italia si arriva ancora in cassazione per decidere chi può fare cosa. All estero questo non avviene ovviamente, le competenze sono ben definite![]()
fixed
Non conta niente in un Paese arretrato dove il ceto imprenditoriale è per lo più fatto da contadini arricchiti, ed è per questo che è destinato a rimanere per sempre l'ultima ruota del carro dell'Europa. Gli stessi contadini arricchiti, con viva e vibrante soddisfazione, durante le regolari crisi economiche, si appendono alle travi. Il problema è che continuano a spuntarne di nuovi.
Ultima modifica di BlackCaesar; 02-08-17 alle 18:40
Ultima modifica di Lo Zio; 02-08-17 alle 18:52
Infatti guarda, io spero che i laureati inizino a svegliarsi (e sta succedendo, vedi le statistiche sull'emigrazione) e lascino gli infami a deallare with it in compagnia delle risorse.
Guarda, i datori di lavoro stanno già deallando da anni con le risorse e sono contentissimi perchè possono sfruttarli alla grande, fargli fare ore ed ore di straordinari non pagati sotto la minaccia di non rinnovare il contratto in caso contrario.
Magari dopo qualche anno l'azienda fallisce ma il capo nel frattempo avrà messo via tanti di quei soldi da poter campare di rendita a vita.
E gli operai a casa con le pezze al culo.
L'unico personale qualificato di cui hanno bisogno qui sono le impiegate in ufficio col diploma di ragioneria, qualcuno che sappia l'inglese per le esportazioni ed i magazzinieri che sappiano usare un muletto
E poi decine di schiav...operai a spaccarsi la schiena in produzione.
Lettopoco, qualcuno ha già scritto che gli informatici sono i negretti raccogli-pomodori del futuro prossimo venturo?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
conta il presente
e nel presente gl'informatici tirano di piu di una ninfomane in jas
si ma guarda che attualmente sfruttano anche i bianchi. i tirocini formativi che "si ti assumiamo" e poi stai 6 mesi a 500 euro al mese che non paga l'azienda, perché sono finanziati dalla regione. le fantastiche aziende, i fantastici datori di lavoro, questo fantastico mercato del lavoro dove tutti ambiscono ad entrare
Ora la cifra esatta non la so ma mio fratello neo assunto ingegnere prende sui 1500/1600 con aumento fisso ogni tot
Ma sarà che è nel settore militare nonzo
Edit
Parlo di netto e non lordo e c'è da dire che comunque è bravo mio fratello anche se lo reputo un ********* per dire hanno pubblicato suoi lavori in conferenza straniere
Edit 2
Se mi leggi scherzo non ti reputo un ******* continua a portarmi i regali dalle trasferte pls
Edit 3
Vabbè un po' ******* lo sei
Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-08-17 alle 20:05
absint ti ha passato un po' di roba buona?![]()
amici in loyd
fratelli bravi
ma l'unico mediocre sono io qui?
se vuoi ti faccio compagnia![]()