per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico - Pagina 25

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 601

Discussione: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

  1. #481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Morirai d'infarto
    A te si allunga il cazzo ma contemporaneamente diventi frocio.

    No, dai per quanto riguarda cuore e respirazione stavo andando bene. Ora poi ho visto su youtube degli esercizi brucia-grasso chiamati tabata. Fai 20 secondi di esercizio intenso e 10 di pausa. Ora provo a fare un set da 15 minuti per vedere se sudo come un porco prima di lasciarci le penne.

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Ma lascia stare, che bisogno essere ben condizionati per fare una cosa del genere. Ma hai mai fatto sport? Qual è il tuo obiettivo?
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  3. #483
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Qual è il tuo obiettivo?
    bombarsi qualcuna
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #484
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    A 30 anni prima di fare allenamenti dovresti almeno controllarti il cuore

  5. #485
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A 30 anni prima di fare allenamenti dovresti almeno controllarti il cuore
    l'ultima volta che ha controllato ce l'aveva ancora
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    bombarsi qualcuna
    Questo.

    Non sono grasso. Voglio solo perdere quel filo di pancetta che impedisce agli addominali di vedersi. Gli addominali sotto ci sono, li ho allenati per un po'. Cavolo, almeno una volta nella vita voglio avere un minimo di tartaruga. Diciamo che dovrei perdere quei 5 kg di troppo.

    7 o 8 anni fa facevo nuoto e andavo a camminare in collina, poi più nulla, ed ecco che ho perso un po' di resistenza. Prima invece ero andato in palestra per un annetto, ma sono passati più di 15 anni.

    Adesso però un po' di fiato me lo sono fatto, riesco a correre 5 km senza dovermi fermare. Poi potrei anche proseguire perché ho preso il ritmo, ma mi fermo perché 5 km mi bastano come allenamento "giornaliero". Sperando che il problema al ginocchio passi. Dite che è possibile andare a correre tutti i giorni o bisogna fare un giorno sì e uno no per recuperare?
    Negli ultimi due mesi ho fatto anche qualche esercizio con i pesi a casa, alcuni che ricordavo dai tempi della palestra, con pesi minimi, giusto per riprendere un po' di tono su spalle, dorsali, bicipiti, tricipiti e pettorali, più due o tre esercizi per gli addominali.
    Gli esercizi veloci in stile aerobica sono ancora la mia nemesi, con quelli mi viene il fiatone subito, però credo siano necessari per bruciare un po' di grasso. Noto che sono un po' impedito, rallentato, soprattutto con gli esercizi che richiedono movimenti veloci con le gambe, ho perso agilità. Forse è anche un fattore psicologico legato all'età, come se avessi paura di farmi male. Ecco, pure questa cosa mi piacerebbe superare.

  7. #487
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Dal tuo messaggio non riesco a capire come fai a credere che sotto la pancetta ci siano ancora gli addominali

  8. #488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Me li sono fatti in questi due mesi. Prima non li avevo mai avuti così.

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Questo.

    Non sono grasso. Voglio solo perdere quel filo di pancetta che impedisce agli addominali di vedersi. Gli addominali sotto ci sono, li ho allenati per un po'. Cavolo, almeno una volta nella vita voglio avere un minimo di tartaruga. Diciamo che dovrei perdere quei 5 kg di troppo.

    7 o 8 anni fa facevo nuoto e andavo a camminare in collina, poi più nulla, ed ecco che ho perso un po' di resistenza. Prima invece ero andato in palestra per un annetto, ma sono passati più di 15 anni.

    Adesso però un po' di fiato me lo sono fatto, riesco a correre 5 km senza dovermi fermare. Poi potrei anche proseguire perché ho preso il ritmo, ma mi fermo perché 5 km mi bastano come allenamento "giornaliero". Sperando che il problema al ginocchio passi. Dite che è possibile andare a correre tutti i giorni o bisogna fare un giorno sì e uno no per recuperare?
    Negli ultimi due mesi ho fatto anche qualche esercizio con i pesi a casa, alcuni che ricordavo dai tempi della palestra, con pesi minimi, giusto per riprendere un po' di tono su spalle, dorsali, bicipiti, tricipiti e pettorali, più due o tre esercizi per gli addominali.
    Gli esercizi veloci in stile aerobica sono ancora la mia nemesi, con quelli mi viene il fiatone subito, però credo siano necessari per bruciare un po' di grasso. Noto che sono un po' impedito, rallentato, soprattutto con gli esercizi che richiedono movimenti veloci con le gambe, ho perso agilità. Forse è anche un fattore psicologico legato all'età, come se avessi paura di farmi male. Ecco, pure questa cosa mi piacerebbe superare.
    La corsa non è per tutti ed è veramente tassante, soprattutto se sei "pesante". Bisogna saper correre ed avere le scarpe adatte, se pensi di saper correre ed avere le scarpe adatte ok, altrimenti ti direi di lasciar stare per il momento. Quanto ci metti per fare 5 km? Le problematiche agli arti inferiori sono stronzissime e se non curate te le porti dietro per tanto tempo. 5kg non sono tanti da perdere, ma, dipende da tanti fattori e soprattutto devi avere le conoscenze per perderli in sicurezza. Hai 30 anni ma che cazzo, mica 80. Ma la cosa essenziale è... come ti alimenti? Hai una minima nozione di cal/macronutrienti/biochimica? Questo non è il posto adatto comunque, vieni nella sezione sport e alimentazione se vuoi più info.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  10. #490
    macs
    Guest

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    per chi già è magro consiglio palestra e non ciclismo/corsa. Quando facevo queste ultime due, sembravo ancora più anoressico e mi si erano ingrossati solo i muscoli delle gambe (e grazie al cazzo direte voi)

  11. #491
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Io la palestra la consiglio a tutti magro/grasso/anguilla. A un grasso di sicuro non direi di iniziare a correre...al massimo camminare, quello si.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Io son anoressico, mangiare la figa quante calorie mi porterebbe?

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Mai abbastanza.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  14. #494
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    quindi la figa è dietetica?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #495
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quindi la figa è dietetica?
    solo se è vegetariana, se è vegana ti mangia a te
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #496
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Io ho passato i 30 da 3 anni e mi è venuta la fissa di mettermi in forma. Comincio ad andare a correre e mi manca il fiato dopo 10 metri. Mi dico, ok, forse è meglio se vado per gradi. Faccio un paio di settimane a camminata spedita, niente corsa. Mi sento pronto, comincio ad inserire dei tratti di corsa. Tutto bene per altre due o tre settimane. Vedo che comincio ad ingranare e ormai riesco a correre senza dover prendere fiato. Una sera mi sento più carico del solito e oltre alla mia solita corsetta provo ad inserire degli scatti. Sono gasatissimo. Il giorno dopo esco di nuovo a correre e mi viene un dolore ad un ginocchio. Non so che diavolo è, forse un'infiammazione della rotula. Forse correvo male e sbattevo troppo i piedi, forse non facevo riscaldamento, forse correvo per troppi giorni senza pausa. Provo a star fermo un giorno. Il giorno dopo sembra tutto ok, ma il giorno successivo riparte il fastidio. Ora per sicurezza sono stato fermo 3 giorni. Domani o lunedì riprendo.
    Che brutto essere vecchi.
    Correre a piedi è uno sport di merda tanto peggio se non si ha tecnica e si corre a casaccio.
    Le articolazioni delle gambe si fottono alla velocità della luce, piuttosto vai in bici, nuota o cammina spedito senza correre.

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    altrimenti può correre in macchina

  18. #498
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Si, la macchina dei Flinstones

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    comunque più che la tecnica conta altro nella corsa per "cazzeggio". La tecnica ha validità quando si inizia a correre ad un certo ritmo, ma se si corre piano, 3/4 volte a settimana per un massimo di 10km ad allenamento (circa 40/60 minuti per una persona normale poco allenata e senza strafare) la tecnica è l'ultimo dei problemi. Semmai il problema è il fondo (asfalto? terra? erba? sabbia? pista?), le scarpe che devono essere tarate per il tipo di sforzo e soprattutto il peso. Come dicevano sopra, una persona sovrappeso non dovrebbe mai iniziare con la corsa.

  20. #500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: per fare la borra sulle ragazze fisicate bisogna avere noi per primi il fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Correre a piedi è uno sport di merda tanto peggio se non si ha tecnica e si corre a casaccio.
    Le articolazioni delle gambe si fottono alla velocità della luce, piuttosto vai in bici, nuota o cammina spedito senza correre.
    Forse mi è venuto fuori quel dolore ad un ginocchio perché avevo trascurato l'allenamento delle gambe. Mi dicevo: vado già a camminare/correre, non c'è bisogno che faccio altri esercizi per le gambe. E così può essere che non avevo le ginocchia pronte. Però ancora non mi arrendo. Dopo questi 4-5 giorni di pausa domani voglio uscire di nuovo e provare qualche corsetta, stando attento alla postura e agli appoggi.
    Come dici anche camminare, pedalare e nuotare sarebbero ottime attività. Penso proprio che questa settimana vedrò com'è messa la bici e andrò a fare qualche giretto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su