Cioè i Gundam sono alti come il cazzo del Daitarn
Li facevo più grossi.
Cioè i Gundam sono alti come il cazzo del Daitarn
Li facevo più grossi.
Ma come è possibile abbiano approvato 85 metri di padre pio![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sarebbe una figata se qualcuno riuscisse ad editare questo video inserendo anche la statua di padre pio
I promotori del progetto sono 3 comuni da 2000 abitanti l'uno, grossomodo.
Praticamente ne condannano gli abitanti a pane e cipolla per i prossimi 300 anni. Un po' come ai tempi delle piramidi, però su più lunga scala.
se tutto va bene lo appaltano alle solite cosche che useranno materiali di merda e crollerà su qualche migliaio di fedeli che potranno andare a conoscere l'originale
se tutto va bene
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma no dai, la mano di dio sorreggerà l'artefatto.
Ma non era meglio un Cthulhu gigante?
https://youtu.be/_jooL05YkO0?list=PL...KN83IvKdvJcvKl
Ed ho detto tutto, peccato che hanno disabilitato i commenti, erano bellissimi
Io spero che cada non mentre lo stanno costruendo, perché morirebbero degli operai magari onestissimi bestemmiatori di dio, ma all'inaugurazione quando tutti i fedeli della zona sono lì sotto che pregano devotamente![]()
in b4 esplode.
japan.
![]()
giusto per notizia: 85 metri è l'altezza di un grattacielo di 28 piani
il colosso di rodi era alto 32 metri
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.