Monitor a 144Hz Monitor a 144Hz

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Monitor a 144Hz

Senior Member L'avatar di Bicio

Monitor a 144Hz

Come detto nel topic dei pinguini, sto provando il nuovo monitor di mio fratello, un AOC G2460PF a 144Hz

Sarò schietto, non ci sto vedendo un cazzo di differenza col mio vecchio DELL IPS da 60Hz che ha pure un "tempo di risposta" nettamente più alto

E si ho attivato i 144Hz dal pannello del monitor su windows+controllato su pannello nvidia

Ho provato con Aven Colony..vabè è un managariale, magari non si nota, ho provato con Prey (100-120 fps, forse pure 140 abbassando tutto), con World of Warship (120 fps)

Se proprio proprio mi concentro un pò più fluido lo noto, forse però è più dovuto al tempo di risposta più basso

Fatto sta che non noto questa cazzofigata di wooow refreshonee!! ho quasi la sensazione che ci sia qualcosa che non va

Cioè da 30 a 60 la differenza si nota, da 60 a 100/120/140 dovrebbe essere palessissima proprio

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Monitor a 144Hz

Per quanto mi riguarda, detto con sincerità ho un portatile con un monitor da 120hz e gsync...

...non si nota chissà che...

Comunque la tecnlogia serve principalmente per rendere più gradevole lavorare in "ambiente desktop" non per giocare....ma ripeto...personalmente passare 8 ore al lavoro su un portatile con un monitor da 60hz o a casa a smanettare su video e sarcazzo su un portatile da 120hz....non noto differenze...

IO NON NOTO DIFFERENZE

Col cash del 144hz io prenderei un 60hz con tecnologia iperfiga della resa dei colori...

boh ma c'è qualcosa di strano allora c'è un gran parlare del cazzofigata i 144Hz, la fluidità, counterstrike che si vede da DIO e poi boh, io non noto nulla

non si possono essere inventati tutto su, si dovrà per forza di cosa veder meglio dei 60Hz, avremo configurato male gli schermi o sono rotti, non può essere che non notiamo quasi per niente differenze

Early Access L'avatar di Orologio

Bicio è il marketing del mercato entusiast...anche una piccola differenza è qualcosa di over 9000...e la cosa è alimentata dagli stessi acquirenti...

Un po' come il modello successivo di un cellulare della stessa fascia di prezzo dell'anno scorso. ..

ah boh a me sembra così strano..

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Marketing, questo sconosciuto

Senior Member L'avatar di Tene

Avete provato a tornare indietro su un monitor normale?

Io spesso mi accorgo che non noto il miglioramento, ma appena torno nella condizione precedente noto subito il peggioramento.

ora mi farò una settimana con questo monitor, poi quando rimetterò l'altro ne riparleremo comunque sono sicuro che noterò un peggioramento, ma quello che mi stupisce ora è che non sto notando un così netto miglioramento

ips da 144Hz non ci sono ancora no? o non si possono fare per motivi tecnici?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ma i 60 hz col gsync li fanno?

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora mi farò una settimana con questo monitor, poi quando rimetterò l'altro ne riparleremo comunque sono sicuro che noterò un peggioramento, ma quello che mi stupisce ora è che non sto notando un così netto miglioramento

ips da 144Hz non ci sono ancora no? o non si possono fare per motivi tecnici?
    ci sono ci sono, anche col gsync

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

La differenza dovreste notarla, strana sta cosa.
    Poi che siano soldi buttati e possa essere sopravvalutato, concordo.

Aiutaci a trovarla così palesemente ti prego..

Solite robe per spennare money

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine