Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Ricordatemi quante petaflops avranno le due console
Vabbè della hw della ps5 che è una cagata di marketing lo dicevo subito. Che quello che promette ue5 sia al momento fantascienza continuo a dirlo. Sì tratta di svolte al livello software che sfruttano le ultime tecnologie hw. Ma al momento non e pensabile di aprire miliardi di poligoni in un programma 3d... E io lo voglio :sisi:
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
mannò la ps5 farà il suo porco lavoro come la ps4
Calmierà tutto il mercato pc dal punto di vista dei games (una killer app dovrà per forza uscire su console con quello specifico hw limitato).
Piu' le solite esclusive.
Salti come da ps1 a ps2 sono raari
Vabbè almeno a sto giro sembra che quando escono avranno hw più o meno della stessa generazione. Le ultime due generazioni di console erano vetuste già all'uscita :asd:
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Ricordatemi quante petaflops avranno le due console
Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.
Citazione:
Fruttolo
Basta avere cognizione di cosa si sta parlando senza essere scienziati particolarmente geniali, e senza pendere dalle labbra di ciarlatani.
Si vede già oggi che non ci sono guadagni tra ssd nvme e sata nei giochi. Questo per il software che gira che non li considera, con altri software specifici delle differenze si notano per come viaggiano i dati e vengono sfruttati.
Mi mostrano questi 30 secondi di gameplay scritto ad hoc per quella piattaforma e cosa devo pensare? Che quell'ssd è meglio e il pc se lo può scordare? Per quale motivo tecnico? Se lo mettono su pc o su ps4 i giochi di oggi girano a nastro uguale? :fag:
E poi con le versioni pc come faranno, proprio in questo periodo Sony stessa fa uscire Horizon dai su :asd:
Lo ha spiegato Cerny nella sua noiosissima conferenza, e Sweeney recentemente, l'SSD della console è collegato direttamente al metallo della console, quello PC deve fare giri e giri nel kernel prima.
Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console :asd:
Citazione:
Fruttolo
Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console :asd:
Vabeh quello è probabile, ma la motivazione del perché l'SSD console è più efficiente di quelli attuali PC l'hanno data. Scopriremo in dicembre la verità.
Però se dobbiamo avere ancor più giochi sui binari che paiono DVD interattivi anche no grazie mi tengo zeus+poseidon
Citazione:
Fruttolo
Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.
Non è la risposta alla mia domanda.
Sembra più una risposta grillina alla "E' il conciettoh che gonda!"
Ripeto, tutti i superesperti ora ti rispondono che è un numero fine a se stesso e che non descrive cosa possono fare :nono:
Sarebbe superficiale darti il numero :sisi:
SDFGI stands for Signed Distance Field Global Illumination
Spiegone in Godot, ma dovrebbe essere lo stesso metodo dell'U5
Citazione:
Lux !
luxxa il link rimanda al topic qui su tgm... passa quello giusto per favore che é interessante
EDIT: anzi, eccolo: https://godotengine.org/article/godo...his%20lighting.
Citazione:
Lux !
brava luxxa, lo aggiungo alla playlist di 74 tutorial che ho giá pronti per l'UE4 per iniziare ad usarlo veramente :sisi: Che non guarderó mai ovviamente :sisi:
Se quando esce l'ue5 non sono giá a bordo del carro, la mia carriera é finita :sisi:
Citazione:
Lux !
visto prima... mi pare una figata, ma va provato