Ultima modifica di ZioYuri78; 14-04-21 alle 15:38
praticamente un poser sotto steoridi![]()
ma lo posso scaricare per giocarci un po' o è solo in cloud?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Credo che anche se è in cloud puoi usarlo. Unreal è free e ho vistoapparire i modelli su quixel bridge che è anche free
Speriamo che i fumetti pron 3d aggiornino i loro strumenti del mestiere
Edit: è in early access, devi fare richiesta di usarlo
Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-21 alle 19:21
credevo fosse il suoro![]()
bon, mi sono messo in lista visto che gira su browser
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
In b4: utilizzato per i pippotti in terza persona in fortnite 2.
Diavolo, l' Unreal Engine era l'apice dei motori grafici, cosa esce di serio mosso da lui?
gears of war![]()
ci ho giocato un po', divertente ma pochi presets
Oggi c'è una nuova presentazione dell UE5
luxxa dov'é il topic accipicchiolina 3d? questo é tutto blender, e Ian Hubert é un genio. Cioé proprio a parte la storia, piace non piace. Ha fatto sto medio metraggio in un garage, tutto amatoriale, tutto fatto in casa. Ovviamente c'é altra gente, ma fa della roba clamorosa.
Ultima modifica di Dadocoso; 26-05-21 alle 08:22
vabbé ciao, ik solver animabile in game con una mesh con 15 milioni di poligoniIo non ci credo
![]()