Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
provato, è davvero impressionante
ma fanno solo sta tech demo o faranno davvero un gioco completo su matrix cosí?
Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace :bua:
Le animazioni in particolare :bua:
Cioè non mi sembra nulla che non si potesse ottenere già tempo fa.
Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi :asd:
vabbè, "noi" siamo un pochino più allenati (abituati?) a questi prodotti... ma guardalo un po' più da lontano e non noti i difetti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
:sir:
Citazione:
Krys
Comunque, se per la città ecc è tutto fantastico, quei modelli dei personaggi non si possono guardare, mi spiace :bua:
Poi vabeh, il grosso del problema di oggi sono le animazioni, non più la grafica in se per se, però cazzarola se mi viene da strapparmi gli occhi :asd:
io l'ho provato e visivamente è qualcosa di fantastico eh, muoversi in quella città è abbastanza stupefacente. La tech demo non era mica sulle animazioni dei pg, ma sull'ambiente su cui queste possono recitare
Citazione:
Ceccazzo
io l'ho provato e visivamente è qualcosa di fantastico eh, muoversi in quella città è abbastanza stupefacente. La tech demo non era mica sulle animazioni dei pg, ma sull'ambiente su cui queste possono recitare
mah, forse era su entrambe le cose? Cioé hanno creato un pippone all'inizio della serie "cioé è tutto così vicino alla realtà che non riesci più a distinguere la differenza!1!1!1!1" e invece la si distingue eccome, sembra di vedere i cloni degli agenti smith in matrix revolution quando guardi il tutto in fhd :asd:
Insomma, da il meglio di se quando si non occupa troppo di ricreare gli attori alla perfezione. La parte in giro per la città è WOAH WHAT
Citazione:
Krys
Per le animazioni, ci sono in cantiere sistemi di AI che le adattano dinamicamente all'ambiente :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=pBkFAIUmWu0
https://www.youtube.com/watch?v=cTqVhcrilrE
e per i vestiti
https://www.youtube.com/watch?v=KZhoU_3k0Nk
Si le conosco, sono pure iscritto al canale con campanellina perché sta roba mi affascina un sacco :snob:
Citazione:
Krys
Mi fai vedere qualche gioco dove i personaggi sono meglio? uhm:
Boh. Ho riguardato ora la sequenza della macchina, onestamente mi pare che i personaggi siano incredibili
Edit: ho appena fatto vedere la sequenza della conversazione in macchina alla mia ragazza sull’ipad. Dopo una ventina di secondi le ho chiesto se si era accorta che non è un film. Reazione, what???
Citazione:
Dadocoso
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nela_dance.gif
Citazione:
Dadocoso
Boh. Ho riguardato ora la sequenza della macchina, onestamente mi pare che i personaggi siano incredibili
Edit: ho appena fatto vedere la sequenza della conversazione in macchina alla mia ragazza sull’ipad. Dopo una ventina di secondi le ho chiesto se si era accorta che non è un film. Reazione, what???
infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
poi grazie al ca', pure mio padre credeva che bf bad company 2 fosse un film :asd:
Si vede lontano un miglio che sono parecchio gommosi, nulla che possa farti dire "oddio, inizio ad avere difficoltà", però molti di questi problemi probabilmente li ho con le animazioni.
Mi piace di più il modello di Jill di RE3R che boh, quello di Keanu in sta techdemo. Poi magari avrà pure più roba a livello poligonale ecc, ma continua a non convincermi :boh2:
Citazione:
Krys
infatti non ho detto che c'è di meglio. Ho detto che non mi è sembrato nulla che non si potesse ottenere già tempo fa in termine di qualità dei modelli.
poi grazie al ca', pure mio padre credeva che bf bad company 2 fosse un film :asd:
Si vede lontano un miglio che sono parecchio gommosi, nulla che possa farti dire "oddio, inizio ad avere difficoltà", però molti di questi problemi probabilmente li ho con le animazioni.
Mi piace di più il modello di Jill di RE3R che boh, quello di Keanu in sta techdemo. Poi magari avrà pure più roba a livello poligonale ecc, ma continua a non convincermi :boh2:
Se vogliamo la realtà di movimento nei VG come ci stiamo arrivando con la grafica, smettiamo inanzi tutto di far correre i personaggi.
Citazione:
Krys
Ma il punto non è che prima non si potevano fare (che poi, in realtà, sarebbe un "nì"), ma che oltre a farli li se vede muovere a, mediamente, 30 FPS a risoluzioni maggiori del FHD.
Questo con console da 500 Euro.
Chissà con la prossima generazione..
E poi da quanto ho capito è anche la facilità ad arrivare a risultati del genere
Old beechow
Per quanto riguarda i personaggi, si, sono anche facili da fare perché sono tutti usciti dall’editor metahuman incluso nell’ue.
Comunque secondo me personaggi del genere in game fin’ora nin c’erano mai stati, sotto tutti i punti di vista: qualità visiva e espressioni facciali :sisi:
Scusate ma la prima parte della tech demo, cosa avrebbe di impressionante? A me è sembrato il classico FMV (poco) interattivo :uhm:
La seconda nella città invece è assolutamente da bocca aperta, condivido che i personaggi stonano con l'ambiente ma suppongo che la finalità fosse far vedere che oggi è possibile creare un ambiente fotorealistico senza fare esplodere la scatoletta :asd:
Notevole anche l'effetto dei danni sui veicoli, anche se la fisica qui è andata a farsi benedire :asd:
Ma sarà un futuro gioco o è solo un esercizio di stile?