Ultima modifica di Bukkake girl; 04-09-22 alle 23:00
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ultima modifica di Rot Teufel; 26-03-23 alle 14:24
a me quel video di unigine2 di HL2 non dice gran che.
il 90% del lavoro lo fanno le texture, i modelli sembrano low poly, nulla di complesso, giusto l'illuminazione è hderrosa, ma boh, non mi impressiona, continua a sembrare una roba "old new gen"
e anche fossero i modelli originali del gioco importati nell'engine... cosa volevano dimostrare? che quell'engine è migliore di quello di 20 anni fa?
per ora l'unico gioco in UE5 completo e prossimo all'uscita è questo
la stessa cosa si potrebbe dire di ogni versione importata nell'UE 4/5
shader lumen pre-compilati ultra scintillanti, hdr sparato a mille, tutto sbrilluccicoso, etc, etc...
son demo fine a se stesse, di showcase fatti con roba precompilata e vari assett presi qua e là.
ci sarà solo un 5% di questi progetti validi e/o scaricabili (indifferentemente dall'engine usato)...
a memoria gli unici usciti fuori con una demo sono Jedi Knight - Dark Forces 2 e una demo molto alpha di un clone di Sega Rally.
c'è anche una demo di Zelda: Ocarina of Time, ma ha i difetti sopraelencati.
è vero che Unigine si basa sulle dx11, ma non ci vedo nulla di male ad avere più competizione.
https://unigine.com/products/communi...tabs-community
EDIT: noto che gas è fatto in unity, d'ho!la palette grafica e l'illuminazione sembrava la stessa
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 26-03-23 alle 15:38
Devo ricordarmi di fare il porting di questo vecchio progetto su UE5
hai ragione, avevo visto una lista di giochi UE5 e mi dava redfall, ma guardando meglio ho visto che è in UE4 e non sono passati al 5
(nel video non dice che stanno utilizzando l'UE 5 però?)
E' stupendo
Ma perche' i visi pixellati ?![]()
perchè la descrizione dice "Unrecord is a single-player FPS that tells the story of a tactical police officer from the perspective of his body camera. As you work to solve a complex case, you'll need to use your tactical and detective skills to succeed."
e quindi come nei filmati originali nascondono il viso. E poi immagino anche per convenienza![]()