Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 23

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 534

Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #441
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  2. #442
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.721

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    bello, peró sto vedendo un esodo di massa da unity. Pare per via di politiche scellerate, praticamente stanno facendo pagare anche le scoregge. Allo stesso tempo leggo che godot negli ultimi mesi ha avuto un'impennata di donazioni clamorosa Coincidenze? non credo

  3. #443
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  4. #444

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Ultima modifica di Bukkake girl; 04-09-22 alle 23:00
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #445
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  6. #446
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.982

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  7. #447
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.860

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    bello, peró sto vedendo un esodo di massa da unity. Pare per via di politiche scellerate, praticamente stanno facendo pagare anche le scoregge. Allo stesso tempo leggo che godot negli ultimi mesi ha avuto un'impennata di donazioni clamorosa Coincidenze? non credo
    quando il tuo capo è un ex capoccia ea ed uno dei capoccia dei periodi peggiori, cosa mai potrà andare storto?

    io vorrei vedere in campo ludico come si comporta l'Ungine (usato attualmente per sim civili)



    Ultima modifica di Rot Teufel; 26-03-23 alle 14:24

  8. #448
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.086

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    a me quel video di unigine2 di HL2 non dice gran che.
    il 90% del lavoro lo fanno le texture, i modelli sembrano low poly, nulla di complesso, giusto l'illuminazione è hderrosa, ma boh, non mi impressiona, continua a sembrare una roba "old new gen"

    e anche fossero i modelli originali del gioco importati nell'engine... cosa volevano dimostrare? che quell'engine è migliore di quello di 20 anni fa?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #449
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.483

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    per ora l'unico gioco in UE5 completo e prossimo all'uscita è questo


  10. #450
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.860

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    a me quel video di unigine2 di HL2 non dice gran che.
    il 90% del lavoro lo fanno le texture, i modelli sembrano low poly, nulla di complesso, giusto l'illuminazione è hderrosa, ma boh, non mi impressiona, continua a sembrare una roba "old new gen"

    e anche fossero i modelli originali del gioco importati nell'engine... cosa volevano dimostrare? che quell'engine è migliore di quello di 20 anni fa?
    la stessa cosa si potrebbe dire di ogni versione importata nell'UE 4/5
    shader lumen pre-compilati ultra scintillanti, hdr sparato a mille, tutto sbrilluccicoso, etc, etc...
    son demo fine a se stesse, di showcase fatti con roba precompilata e vari assett presi qua e là.
    ci sarà solo un 5% di questi progetti validi e/o scaricabili (indifferentemente dall'engine usato)...
    a memoria gli unici usciti fuori con una demo sono Jedi Knight - Dark Forces 2 e una demo molto alpha di un clone di Sega Rally.
    c'è anche una demo di Zelda: Ocarina of Time, ma ha i difetti sopraelencati.

    è vero che Unigine si basa sulle dx11, ma non ci vedo nulla di male ad avere più competizione.

    https://unigine.com/products/communi...tabs-community

    EDIT: noto che gas è fatto in unity, d'ho! la palette grafica e l'illuminazione sembrava la stessa
    Ultima modifica di Rot Teufel; 26-03-23 alle 15:38

  11. #451
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Devo ricordarmi di fare il porting di questo vecchio progetto su UE5


  12. #452
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.730

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per ora l'unico gioco in UE5 completo e prossimo all'uscita è questo

    Sicuro? Avevo letto fosse in Ue4.
    Tra l'altro graficamente sembra sempre la solita roba Arcane, ottimo design ma resa un po' meh.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  13. #453
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.483

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    hai ragione, avevo visto una lista di giochi UE5 e mi dava redfall, ma guardando meglio ho visto che è in UE4 e non sono passati al 5

  14. #454
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.537

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    (nel video non dice che stanno utilizzando l'UE 5 però?)

  15. #455
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  16. #456
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  17. #457
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  18. #458
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.887

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    E' stupendo

    Ma perche' i visi pixellati ?

  19. #459
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    84.019

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E' stupendo

    Ma perche' i visi pixellati ?
    Magari non sono fatti bene come il resto

  20. #460
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.483

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E' stupendo

    Ma perche' i visi pixellati ?
    perchè la descrizione dice "Unrecord is a single-player FPS that tells the story of a tactical police officer from the perspective of his body camera. As you work to solve a complex case, you'll need to use your tactical and detective skills to succeed."

    e quindi come nei filmati originali nascondono il viso. E poi immagino anche per convenienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su