Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Dadocoso
la qualitá non dipende solo dal soft, ma da chi lo usa. Detto questo al momento unreal ha dei tool per creare personaggi che per ottenere lo stesso risultato in altri software la mole di lavoro é clamorosamente piú grande. Anche il comparto animazione sta diventando veramente figo.
ok dai, riproviamo sto UE alla version 5.6 (quando finisco sto progetto mastodontico). Sarebbe figo riuscire a esportare i personaggi animati in ue in altri soft.
https://i-enlisted.cdn.gaijin.net/or...40683655ef.gif
https://www.reddit.com/r/blenderTuto...na_to_blender/
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Dadocoso
la qualitá non dipende solo dal soft, ma da chi lo usa. Detto questo al momento unreal ha dei tool per creare personaggi che per ottenere lo stesso risultato in altri software la mole di lavoro é clamorosamente piú grande. Anche il comparto animazione sta diventando veramente figo.
ok dai, riproviamo sto UE alla version 5.6 (quando finisco sto progetto mastodontico). Sarebbe figo riuscire a esportare i personaggi animati in ue in altri soft.
Tutto giusto
Sai cosa Dado?
...io fossi in te...
... :look: ...
Cioe' hai prescente Lune di Expedition 33 ?
nngh... :look:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Absint
Pero', visto che sono BEN contento di essere smentito :asd: , direi mandami un pm esemplificativo, un paio di esempi.
:timido:
Fatto :snob: per alcuni link scrolla/gira un paio di pagine perchè può essere che i primi risultati non sono quelli tecnicamente più impressionanti
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Fatto :snob: per alcuni link scrolla/gira un paio di pagine perchè può essere che i primi risultati non sono quelli tecnicamente più impressionanti
:bellali:
Appena ho modo di visionare tutto con ferrea attenzione :rotolul: torno a dire se ho trovato qualcosa di realmente paragonabile a QUEL video su Ellie :sisi:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Originariamente Scritto da
Lux !
vero quello l'avevo visto un po' di tempo fa, molto molto bene, devo provare anche quello. Blender dubito che lo abbandoneró mai, peró a parte i meta human quando vedo i video che questi c'hanno le scene clamorose che vanno lisce come l'olio la scimmia mi viene. E non é solo per il discorso del rendering in real time, ma che proprio tutto gira in real time. Cioé a volte per me il problema non é tanto renderizzare, quanto lavorare su scene che diventano dei macigni assurdi e poter vedere i risultati solo facendo un playblast, cosa che magari ci vuole comunque un quarto d'ora a tirare fuori
- - - Aggiornato - - -
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Absint
Tutto giusto
Sai cosa Dado?
...io fossi in te...
... :look: ...
Cioe' hai prescente Lune di Expedition 33 ?
nngh... :look:
a volte mi vengono certe idee... ma alla fine poi il patreon che frutta ce l'hanno in pochi e io non sono un tipo da patreon. Inoltre non sta bene per un padre di famiglia :look:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Fatto :snob: per alcuni link scrolla/gira un paio di pagine perchè può essere che i primi risultati non sono quelli tecnicamente più impressionanti
Pm :fag:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
Anche a me pm sia del materiale della luxxa che quello di absint, grazie :sisi:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Dadocoso
vero quello l'avevo visto un po' di tempo fa, molto molto bene, devo provare anche quello. Blender dubito che lo abbandoneró mai, peró a parte i meta human quando vedo i video che questi c'hanno le scene clamorose che vanno lisce come l'olio la scimmia mi viene. E non é solo per il discorso del rendering in real time, ma che proprio tutto gira in real time. Cioé a volte per me il problema non é tanto renderizzare, quanto lavorare su scene che diventano dei macigni assurdi e poter vedere i risultati solo facendo un playblast, cosa che magari ci vuole comunque un quarto d'ora a tirare fuori
- - - Aggiornato - - -
a volte mi vengono certe idee... ma alla fine poi il patreon che frutta ce l'hanno in pochi e io non sono un tipo da patreon. Inoltre non sta bene per un padre di famiglia :look:
Unreal Engine è notorio anche per i crash però
- - - Updated - - -
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Originariamente Scritto da
von right
Anche a me pm sia del materiale della luxxa che quello di absint, grazie :sisi:
Quanti amanti dei pipini poligonari che abbiamo :fag:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Unreal Engine è notorio anche per i crash però
- - - Updated - - -
Quanti amanti dei pipini poligonari che abbiamo :fag:
quale soft non lo é :asd:
Ho lavorato con blender, maya, houdini, ember gen, marvelous designer... anche ue un po'. Crashano tutti :asd:
Quello che mi scazza dell'UE é che per salvare un nuova versione o crei un livello nuovo, o usi un software di version control. Altra cosa é che l'installazione sono tipo 30gb al buongiorno e poi come crei un progetto nuovo sono un'altra manciata di gb :asd: Immagino che ci debbano essere dei tradeoff per tutto quel ben di dio :uhm:
Poi oh, sicuro che se uno lo inizia a usare seriamente anche li qualche limite/magagna viene fuori eh
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Dadocoso
quale soft non lo é :asd:
Ho lavorato con blender, maya, houdini, ember gen, marvelous designer... anche ue un po'. Crashano tutti :asd:
Quello che mi scazza dell'UE é che per salvare un nuova versione o crei un livello nuovo, o usi un software di version control. Altra cosa é che l'installazione sono tipo 30gb al buongiorno e poi come crei un progetto nuovo sono un'altra manciata di gb :asd: Immagino che ci debbano essere dei tradeoff per tutto quel ben di dio :uhm:
Poi oh, sicuro che se uno lo inizia a usare seriamente anche li qualche limite/magagna viene fuori eh
Ogni tanto guardo le sfide tra programmatori sul tubo: creiamo un gioco in un'ora Godot VS Unreal VS Unity. Quello che usa Unreal sta sempre a smadonnare che gli salta tutto :bua:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Ogni tanto guardo le sfide tra programmatori sul tubo: creiamo un gioco in un'ora Godot VS Unreal VS Unity. Quello che usa Unreal sta sempre a smadonnare che gli salta tutto :bua:
ammetto di essere molto ignorante in materia motori di gioco, quindi magari é effettivamente molto piú instabile di altri. Unity e godot gli usati veramente pochissimo, diciamo piú per niente :asd:
Con ue ci ho un po' lavorato e devo dire che non ho notato problemi di crash superiori alla media dei programmi 3d. Era al tempo dell'ue4 peró
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Quanti amanti dei pipini poligonari che abbiamo :fag:
Amante non direi, curioso si :asd:
Belli i link, c'è roba interessante ma per me c'è ancora parecchia strada da fare, per il momento il porno può ancora stare sereno :asd:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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von right
Amante non direi, curioso si :asd:
Belli i link, c'è roba interessante ma per me c'è ancora parecchia strada da fare, per il momento il porno può ancora stare sereno :asd:
Ma hai visto quello di Ellie? Sbur
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Absint
Ma hai visto quello di Ellie? Sbur
Quello di d3dstudio, dici? :uhm: Come detto prima, in un panorama con centinaia di video "quello di Ellie" è un tantinello vago
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Quello di d3dstudio, dici? :uhm: Come detto prima, in un panorama con centinaia di video "quello di Ellie" è un tantinello vago
Ho detto SBUR! :mad:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Lux !
Quello di d3dstudio, dici? :uhm: Come detto prima, in un panorama con centinaia di video "quello di Ellie" è un tantinello vago
Senti, e' che e' talmente fatto meglio di qualsiasi altra cosa vista online, che non penso di doverlo specificare.
Quello la' cmq, si.
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GenghisKhan
Ho detto SBUR! :mad:
:rotfl:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Absint
Ma hai visto quello di Ellie? Sbur
Ma l'hai linkato in pm? :asd:
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
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Originariamente Scritto da
von right
Ma l'hai linkato in pm? :asd:
No, devi trovarlo da solo altrimenti non sei degno
Tanto se cerchi, esce fuori subito tra i possibili....a quel punto, se non lo individui, significa che qua non c'è l'audience giusta MI DISPIACE uahaahaha
Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
Ci vuole poco eh, metti il canale 34 e sintonizzi su Ellie