Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Sì, ma come dicono loro, il fatto che ci possano essere oggetti dinamici nella scena fa sì che il rendering debba comunque calcolare la proiezione delle ombre su tali oggetti, quindi forse un po' di lavoro lo salvi usando un indice spaziale per controllare se il volume dell'oggetto dinamico interseca quello dell'ombra proiettata dalla componente statica, ma se hai componenti dinamiche nella scena comunque è pesante. Ad esempio su HL1 potevano precalcolare tutto perché gli oggetti dinamici non proiettavano ombre ne potevano essere colpiti da un'ombra, e tutte le luci erano statiche, ma qua no.
Infatti : "With enough dynamic objects, it is more efficient to use a Movable light instead."
Certo, avevo capito intendessi tutti gli engine usassero luci dinamiche e basta :asd:
Comunque è appena finito il live sul nuovo sistema audio, praticamente han riscritto tutto il layer :asd:
Se volete seguire i prossimi sono live qui
https://www.twitch.tv/unrealengine
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78R
Certo, avevo capito intendessi tutti gli engine usassero luci dinamiche e basta :asd:
Comunque è appena finito il live sul nuovo sistema audio, praticamente han riscritto tutto il layer :asd:
Se volete seguire i prossimi sono live qui
https://www.twitch.tv/unrealengine
In realtà lo credevo, probabilmente in UE4 hanno fatto questa scelta anche per aprirlo al mercato del rendering in tempo reale in ambito edilizio, ma nei giochi, essendo la scena praticamente completamente dinamica è inutile usare luci e ombre statiche, che poi devono essere aggiustate ad hoc per gestire componenti dinamiche, come dicono loro tra l'altro.
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Qui tutto il keynote principale, gli altri video specifici appena li uppano oppure li trovate su twitch
https://www.youtube.com/watch?v=K6tRt7c2elU
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
https://www.youtube.com/watch?v=rfcrpxkJHH0
https://www.youtube.com/watch?v=NO0hRNkYw_s
ecco per un gioco del genere io mi metterei a piangere dalla gioia..e a piangere soldi :commosso: :vojo:
peccato che i nippo da super ignoranti della grafica un gioco del genere non lo faranno MAI :nono:
bah :facepalm:
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
c'è un demo delle ultime due immagini?
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
piuttosto fra quanti anni vedremo applicare simili robe nei vg ? :uhm:
in B4, MAI finchè esisteranno le console
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
il training level di Thief 1 ricostruito con UE 4 :pippotto:
https://vimeo.com/203288393
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
questo rende parecchio perche' hanno texturizzato tutto con una vera foto scattata da piu' angoli :sisi:
fighissimo btw
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Il video delle rocce è impressionante
Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0