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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
praticamente un poser sotto steoridi :pippotto:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
ma lo posso scaricare per giocarci un po' o è solo in cloud?
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Originariamente Scritto da
Bukkake girl
ma lo posso scaricare per giocarci un po' o è solo in cloud?
Da quel che ho capito, puoi giocarci in cloud, dopo che ti hanno approvato, oppure scaricare direttamente gli omini già pronti (2GB l'uno) e poi animarli (ma non costruirli) in UE o blender.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Credo che anche se è in cloud puoi usarlo. Unreal è free e ho vistoapparire i modelli su quixel bridge che è anche free
Speriamo che i fumetti pron 3d aggiornino i loro strumenti del mestiere
Edit: è in early access, devi fare richiesta di usarlo
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
credevo fosse il suoro :pippotto:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
bon, mi sono messo in lista visto che gira su browser
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
In b4: utilizzato per i pippotti in terza persona in fortnite 2.
Diavolo, l' Unreal Engine era l'apice dei motori grafici, cosa esce di serio mosso da lui?
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
In b4: utilizzato per i pippotti in terza persona in fortnite 2.
Diavolo, l' Unreal Engine era l'apice dei motori grafici, cosa esce di serio mosso da lui?
https://www.youtube.com/watch?v=MlQrQkqtGvI
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
ci ho giocato un po', divertente ma pochi presets
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
annuncio della release dell'ue 5? Torna fortnite su iOS? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=P3LZjxJj6YA
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
luxxa dov'é il topic accipicchiolina 3d? questo é tutto blender, e Ian Hubert é un genio. Cioé proprio a parte la storia, piace non piace. Ha fatto sto medio metraggio in un garage, tutto amatoriale, tutto fatto in casa. Ovviamente c'é altra gente, ma fa della roba clamorosa.
https://www.youtube.com/watch?v=LsGZ_2RuJ2A
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
annuncio della release dell'ue 5? Torna fortnite su iOS? :asd:
Unreal 5 ovviamente.
Non vedo l'ora.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
Unreal 5 ovviamente.
Non vedo l'ora.
ci siamo.... -1:27
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
vabbé ciao, ik solver animabile in game con una mesh con 15 milioni di poligoni :bua: Io non ci credo :nono:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Nanite è abbastanza rivoluzionario, ma comunque si tratta di virtualizzazione. Vorrei vedere qualcosa con geo dinamiche, li mi sa che non è cambiato molto. Anche il mostrone della presentazione in effetti, è si 15 milioni di poligoni, ma non si deforma nulla, tutti pezzi rigidi :uhm:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
peccato che nanite non si possa applicare anche alla vegetazione. Speravo di avere finalmente della vegetazione realistica.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
peccato che nanite non si possa applicare anche alla vegetazione. Speravo di avere finalmente della vegetazione realistica.
beh lo puoi applicare, basta che non si muova :asd:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
i vegetali sono tali proprio perchè non si muovono :fag:
:fag:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
peccato che nanite non si possa applicare anche alla vegetazione. Speravo di avere finalmente della vegetazione realistica.
Nel post 344 ci sono i cespugli :snob:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Nel post 344 ci sono i cespugli :snob:
non si può e quelli che lo usano già hanno anche detto il perchè. In pratica mi pare di aver capito che nanite funziona solo se i poligoni non sono in movimento, quindi si possono creare forme poligonali complesse a forma di pianta ma poi non si possono animare.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
non si può e quelli che lo usano già hanno anche detto il perchè. In pratica mi pare di aver capito che nanite funziona solo se i poligoni non sono in movimento, quindi si possono creare forme poligonali complesse a forma di pianta ma poi non si possono animare.
credo sia qualche spece di instanze... anche in blender puoi fare roba cosí. Ovviamente in UE5 é molto piú avanzato per andare in real time a quel modo, ma praticamente é un modo per ripetere geometria "gratis"
Puó anche darsi che tu possa aggiungere qualche movimento (in blender si puó) peró verrá replicato esattamente uguale in tutte le copie. Also, potrei anche stare dicendo una cazzata, magari il sistema dell'ue5, non permette neanche quello per poter muovere tutta quella roba in real time
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
credo sia qualche spece di instanze... anche in blender puoi fare roba cosí. Ovviamente in UE5 é molto piú avanzato per andare in real time a quel modo, ma praticamente é un modo per ripetere geometria "gratis"
Puó anche darsi che tu possa aggiungere qualche movimento (in blender si puó) peró verrá replicato esattamente uguale in tutte le copie. Also, potrei anche stare dicendo una cazzata, magari il sistema dell'ue5, non permette neanche quello per poter muovere tutta quella roba in real time
Da quel che ho capito, più che instanze, si tratta di LOD in tempo reale. Nei gli stress test usano sempre la stessa mesh perchè è più comodo che creare un super livello a mano.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Da quel che ho capito, più che instanze, si tratta di LOD in tempo reale. Nei gli stress test usano sempre la stessa mesh perchè è più comodo che creare un super livello a mano.
non credo sia proprio cosí, ovviamente potrei sbagliare, ma piú che lod automatici mi sembra si tratti del bleeding edge del data streaming. Comunque a prescindere dal metodo usato, non hanno ancora mostrato nessuna mesh che si deforma. Il mostrone riggato sono tutte hard surface che non si deformano. Si sono viste solo formazioni rocciose, terreni e robe cosí. Niente vegetazione. Di demo ce ne sono a tonnellate ormai, anche di scene piú complesse. Vegetazione deformabile in nanite 0.
Se guardi anche il personaggio principale della demo, é un normalissimo pg che vedi nei videogiochi da anni ormai, li non hanno enfatizzato roba tipo questo pg ha 5 milioni di poligoni.
Tutto questo mi fa propendere per l'idea che geometrie deformabili non sono supportate in nanite.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
aggiorno il titolo del topic
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Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
vai, però esagera senza ritegno, spavaldo
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
peccato che nanite non si possa applicare anche alla vegetazione. Speravo di avere finalmente della vegetazione realistica.
Tanto se poi non posso raccogliere le pietre, impilarle una sull'altra, posizionarci un rametto spezzato da un altro ramo vicino d avvicinarci un accendino perché bruci, tutta questa estetica non serve... :snob:
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Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
la demo che poteva girare solo sulla PS5 naturalmente gira alla grande anche su PC.
Tra l'altro nel filmato ci sono una serie di informazioni interessanti su Nanite:
https://www.youtube.com/watch?v=jZsFjC3YO6I
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Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0
Le ombre a 7:40 :pippotto:
13:33 :chebotta: