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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Ricordatemi quante petaflops avranno le due console
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Vabbè della hw della ps5 che è una cagata di marketing lo dicevo subito. Che quello che promette ue5 sia al momento fantascienza continuo a dirlo. Sì tratta di svolte al livello software che sfruttano le ultime tecnologie hw. Ma al momento non e pensabile di aprire miliardi di poligoni in un programma 3d... E io lo voglio :sisi:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
mannò la ps5 farà il suo porco lavoro come la ps4
Calmierà tutto il mercato pc dal punto di vista dei games (una killer app dovrà per forza uscire su console con quello specifico hw limitato).
Piu' le solite esclusive.
Salti come da ps1 a ps2 sono raari
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Vabbè almeno a sto giro sembra che quando escono avranno hw più o meno della stessa generazione. Le ultime due generazioni di console erano vetuste già all'uscita :asd:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Ricordatemi quante petaflops avranno le due console
Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Basta avere cognizione di cosa si sta parlando senza essere scienziati particolarmente geniali, e senza pendere dalle labbra di ciarlatani.
Si vede già oggi che non ci sono guadagni tra ssd nvme e sata nei giochi. Questo per il software che gira che non li considera, con altri software specifici delle differenze si notano per come viaggiano i dati e vengono sfruttati.
Mi mostrano questi 30 secondi di gameplay scritto ad hoc per quella piattaforma e cosa devo pensare? Che quell'ssd è meglio e il pc se lo può scordare? Per quale motivo tecnico? Se lo mettono su pc o su ps4 i giochi di oggi girano a nastro uguale? :fag:
E poi con le versioni pc come faranno, proprio in questo periodo Sony stessa fa uscire Horizon dai su :asd:
Lo ha spiegato Cerny nella sua noiosissima conferenza, e Sweeney recentemente, l'SSD della console è collegato direttamente al metallo della console, quello PC deve fare giri e giri nel kernel prima.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console :asd:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console :asd:
Vabeh quello è probabile, ma la motivazione del perché l'SSD console è più efficiente di quelli attuali PC l'hanno data. Scopriremo in dicembre la verità.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Però se dobbiamo avere ancor più giochi sui binari che paiono DVD interattivi anche no grazie mi tengo zeus+poseidon
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.
Non è la risposta alla mia domanda.
Sembra più una risposta grillina alla "E' il conciettoh che gonda!"
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Ripeto, tutti i superesperti ora ti rispondono che è un numero fine a se stesso e che non descrive cosa possono fare :nono:
Sarebbe superficiale darti il numero :sisi:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
SDFGI stands for Signed Distance Field Global Illumination
Spiegone in Godot, ma dovrebbe essere lo stesso metodo dell'U5
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
luxxa il link rimanda al topic qui su tgm... passa quello giusto per favore che é interessante
EDIT: anzi, eccolo: https://godotengine.org/article/godo...his%20lighting.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
brava luxxa, lo aggiungo alla playlist di 74 tutorial che ho giá pronti per l'UE4 per iniziare ad usarlo veramente :sisi: Che non guarderó mai ovviamente :sisi:
Se quando esce l'ue5 non sono giá a bordo del carro, la mia carriera é finita :sisi:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
visto prima... mi pare una figata, ma va provato
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
[video=youtube;S3F1vZYpH8c]https://www.youtube.com/watch?v=S3F1vZYpH8c[/vide]
bello ma creepy, non so se mi piacerebbe giocare ad un gioco con sto livello di realismo
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
sisi, belli i volti etc. ma posso personalizzare le labbra? il clitoride? l'utero? le ghiandole di skene?
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Mi è arrivata la email prima ma non avevo ancora guardato.
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Peccato che gli studi che si sbattono a sfruttare questi engine sono ... 2 ... 3?
Oggi ho scaricato il DevKit per Conan da UE :D
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Bellissimo :o
Mi chiedo quanti di quegli edifici siano visitabili :uhm:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Neanche uno :asd:
:o
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Bellissimo :o
Mi chiedo quanti di quegli edifici siano visitabili :uhm:
Questo ha tutti gli edifici visitabili:
https://store.steampowered.com/app/9...dows_of_Doubt/
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
giusto un interior design fag potrebbe volere una cosa simile
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
figo. Grazie luxxa, aggiunto in wishlist
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
figo. Grazie luxxa, aggiunto in wishlist
Pure io! l'idea sembra fichissima
Cmq sia non vedo l'ora di provare per bene roba in Unreal Engine
Ma metahuman etc quando esce/quand'e' provabile ?
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Pure io! l'idea sembra fichissima
Cmq sia non vedo l'ora di provare per bene roba in Unreal Engine
Ma metahuman etc quando esce/quand'e' provabile ?
non lo so onestamente. Tanto l'UE ogni volta lo installo e poi non ci faccio un cazz... é un periodaccio :nono:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Pure io! l'idea sembra fichissima
Cmq sia non vedo l'ora di provare per bene roba in Unreal Engine
Ma metahuman etc quando esce/quand'e' provabile ?
La app online credo periodo GDC quindi questo mese pero' puoi gia' smanettar con il sample project scaricabile qui
https://www.unrealengine.com/marketp...arn/metahumans
La Luxa ha gia' postato il video tutorial poco sopra :sisi:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
non lo so onestamente. Tanto l'UE ogni volta lo installo e poi non ci faccio un cazz... é un periodaccio :nono:
Io per lavoro sto testando la realtà aumentata.
Ormai fa tutto il programma grazie ai plugin gratuiti :asd:
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0
The Rise of Real-Time Digital Humans
Wednesday, March 17
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Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0