Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 24

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 492

Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #461
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.351

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Leggevo giusto ora un articolo su Multiplayer tanto per vedere come sta messa la stampa italiana e:

    In questo caso, però, si parla di grafica 3D in tempo reale e di animazioni che non sono solo naturali, ma sono connesse tra loro in modo a prima vista impeccabile, presumibilmente grazie al sistema Taipei dell'Unreal Engine 5
    Non ho idea di cosa sia, che mi sfugga qualcosa?
    Comunque, in generale, si vede la completa ignoranza a livello tecnico dei giornalisti e recensori nostrani, ho letto e sentito cose con questi miei due uocchi e uorecchie che non vi dico

  2. #462
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.763

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    È un sistema di animazione basato su AI
    Ricordo la scena nella tech demo in cui la tipa scalava la parete di roccia adattando movimenti ai punti di ancoraggio

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.841

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    figo.

    Comunque se a sto titolo gli togliete l'rtx e la camera fisheye ha la grafica del primo unreal
    Ultima modifica di Dadocoso; 26-04-23 alle 17:05

  4. #464
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.351

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    È un sistema di animazione basato su AI
    Ricordo la scena nella tech demo in cui la tipa scalava la parete di roccia adattando movimenti ai punti di ancoraggio
    L'unica cosa che conosco che usa AI applicata alle animazioni e' ML Deformer ma e' altra roba, sicuro non ti confondi con qualche demo del Procedural Control Rig e IK Retargeting?
    Io questo Taipei non lo trovo, ne nella documentazione ne nella roadmap

    https://docs.unrealengine.com/5.1/en-US/beta-features/
    https://docs.unrealengine.com/5.1/en...ntal-features/
    https://portal.productboard.com/epic...eal-engine-5-2

  5. #465
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.544

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    penso anche io che lumen faccia il 50% del lavoro

  6. #466
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.373

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  7. #467

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  8. #468
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.373

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  9. #469
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.373

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  10. #470
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.841

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Lo provo appena torno a casa. L’ultimo progetto ho fatto animazione facciale di una pulzella usando l’ipad e iclone, ma questo sembra un altro livello

  11. #471
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.373

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  12. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.637
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #473

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.330

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0



    https://store.steampowered.com/app/2497900/DONT_SCREAM/

    non male, anche se non è il mio genere

  15. #475
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Fa strano che tra i related ci sia un video dove vengono presentati vari giochi con UE5 annunciati nel 2022 di cui ad oggi non ne è uscito neanche uno e non si sa se e quando usciranno

  16. #476
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.373

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0


  17. #477
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.441

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    tutto molto figo, ma se Epig/dev su giochi UE non mettono mano sull'ottimizzazione degli shader dell'UE 5 'sta roba è solo fine a sè stessa come showcase.

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.841

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    sti gran cazzi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    tutto molto figo, ma se Epig/dev su giochi UE non mettono mano sull'ottimizzazione degli shader dell'UE 5 'sta roba è solo fine a sè stessa come showcase.
    devo confessare che io ue lo vedo piú come tool per sviluppare video che per fare videogiochi, quindi alla fine delle prestazioni fottesega

    Che discorsi, mi piacerebbe vedere dei giochi del genere, peró ho come l'impressione che epic si stia concentrando proprio sulla produzione video, visto il nuovo modello economico che stanno mettendo su

  19. #479

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sti gran cazzi

    - - - Aggiornato - - -



    devo confessare che io ue lo vedo piú come tool per sviluppare video che per fare videogiochi, quindi alla fine delle prestazioni fottesega

    Che discorsi, mi piacerebbe vedere dei giochi del genere, peró ho come l'impressione che epic si stia concentrando proprio sulla produzione video, visto il nuovo modello economico che stanno mettendo su
    io ero architetto e vedo metà della produzione render che si sta muovendo su Unreal
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  20. #480
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.441

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Che discorsi, mi piacerebbe vedere dei giochi del genere, peró ho come l'impressione che epic si stia concentrando proprio sulla produzione video, visto il nuovo modello economico che stanno mettendo su
    visti l'investimenti ricevuti dalla major cinematografiche ha senso.
    Ma de facto, causa immobilismo di tutti gli altri engine proprietari, acquisizioni grosse degli ultimi 5 anni, hanno il monopolio dell'intero parco giochi.

    Per dire, la EA/Codemasters hanno rinunciato all'EGO Engine per l'UE in EA WRC. Il Frostbite è nato male (specie dal lato SDK), ma Codemasters ha in mano l'EGO Engine e il Madness Engine (ottenuto dalla Codie comprando gli Slightly Mad Studios)

    Steam non ha voglia di rilasciare licenze per lo Steam Engine 2, che è un ottimo prodotto per la VR.

    Crytek si paga tutto vendendo il CryEngine a simulatori militari d'addestramento (USA e Germania in primis) ed avrebbe potuto fare meglio dal lato SDK.

    Unity grazie Riccitello s'è autodata la zappa sui piedi (e anche lì c'è bisogno di pesante ottimizzazione)

    Amazon c'ha il suo CryEngine modificato (Lumberyard), assume 'na caterva di gente, ma è anche prigioniera di una mentalità idiotica di cancellazione dei progetti e manca di controllo di qualità con investimenti faraonici.

    Godot sembra in ascesa grazie allo steamdeck, ma è troppo piccolo per grandi produzioni.

    CDPR ha rinunciato al suo engine proprietario a favore dell'UE 5. Eppure graficamente l'ultimo RedEngine 4 sarebbe un ottimo engine.

    Ubilol è ubilol (Ubisoft Anvil)

    Persino Nintendo non usa molto il suo Bezel Engine.

    Open 3D Engine è una derivazione del Lumberyard, che è una derivazione del Crytek e paradossalmente i suoi investitori sono Adobe, AWS, Epic Games, Tencent, Huawei, Intel, Microsoft e Niantic.


    Poi di sicuro me ne sono dimenticato tantissimi altri proprietari, ma in ogni caso my 2 cent rant.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su