Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 26

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Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Govny
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    È scaricabile ?
    la demo no, puoi solo scaricare la versione preview di unreal 5.5 e fare qualche esperimento.
    Ultima modifica di Govny; 04-10-24 alle 22:40

  2. #502
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    la demo no, puoi solo scaricare la versione preview di unreal 5.5 e fare qualche esperimento.
    Eh magari, non so per quale stramaledetto motivo ma il mio account è “pending” perché attende l’ok di un account di un maggiorenne (una cosa così più o meno).

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0



    sto vendendo su netflix il nuovo Gundam fatto con l'Unreal engine e mi sorprende su due versanti. Dal punto di vista del dettaglio grafico, è veramente fatto bene, sia come minuzia di particolari dei modelli, degli ambienti, gli effetti particellari, la vegetazione, oltre al fatto che trasmette un'ottima idea di dimensioni/peso dei vari mezzi/persone, cosa che tipo nei cartoni animati non hai

    di contro i modelli degli umani spaziano dal buono al meh, sia come dettaglio, che nei movimenti..Paradossalmente, sono gli unici che sembrano finti e fatti in computer grafica

    e questo è un problema che c'è da sempre, in tutte le varie produzioni, che i personaggi sembrano delle bambole più che degli esseri umani

    ora non so se questo è una cosa voluta, se è una "pigrizia di realizzazione" o se è proprio un limite dei motori grafici, che sebbene la roba inanimata la si riesca a ricostruire sempre più con un dettaglio quasi di fotorealismo, i modelli dei personaggi è parecchio difficile renderli semi veri, visto che l'uomo è difficile da rappresentare vista la sua peculiarità

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Govny
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    visto che con UE5 si può fare questo:





    direi che è incompetenza o pigrizia

  5. #505
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    sto vendendo su netflix il nuovo Gundam fatto con l'Unreal engine e mi sorprende su due versanti. Dal punto di vista del dettaglio grafico, è veramente fatto bene, sia come minuzia di particolari dei modelli, degli ambienti, gli effetti particellari, la vegetazione, oltre al fatto che trasmette un'ottima idea di dimensioni/peso dei vari mezzi/persone, cosa che tipo nei cartoni animati non hai

    di contro i modelli degli umani spaziano dal buono al meh, sia come dettaglio, che nei movimenti..Paradossalmente, sono gli unici che sembrano finti e fatti in computer grafica

    e questo è un problema che c'è da sempre, in tutte le varie produzioni, che i personaggi sembrano delle bambole più che degli esseri umani

    ora non so se questo è una cosa voluta, se è una "pigrizia di realizzazione" o se è proprio un limite dei motori grafici, che sebbene la roba inanimata la si riesca a ricostruire sempre più con un dettaglio quasi di fotorealismo, i modelli dei personaggi è parecchio difficile renderli semi veri, visto che l'uomo è difficile da rappresentare vista la sua peculiarità
    Per me han solo tirato al risparmio lato personaggi per spendere i big money sui mobile suit.
    M ricordo che ad un certo punto c'è un personaggio praticamente in primo piano che cammina a SCATTI.

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Ah allora è voluto forse per stile, forse per semplificare il lavoro

  7. #507
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Non male quella serie.
    Effettivamente ha alti e bassi nella resa dei personaggi, sia come aspetto che come movimenti.
    Soprattutto all'inzio quando cis ono più personaggi ci sono spessocscene con movimenti legnosi e personaggi che paiono di plastica.
    Nel prosieguo invece le cose migliorano, forse perchè appunto ce ne sono meno e sono quindi più curati.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    oggi è uscito Don't Scream, fatto con l'unreal engine 5, che fatto in questo modo ha il suo perchè

    https://store.steampowered.com/app/2497900/DONT_SCREAM/

  9. #509
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Per me han solo tirato al risparmio lato personaggi per spendere i big money sui mobile suit.
    M ricordo che ad un certo punto c'è un personaggio praticamente in primo piano che cammina a SCATTI.
    Per me in molti momenti sono animati male pure i mobile suit. Rispetto all'animazione tradizionale è un prodotto inferiore in tutti i sensi.

    Io ipotizzo sia nato più come "impariamo a usare l'unreal engine" che come progetto su cui Bandai puntava

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Govny
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Fatto con l'editor di Fortnite:


  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Meglio senza integrarlo in Fortinte...

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  12. #512
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    bello, ma si vede troppo che è finto

  13. #513
    Pensatore libero L'avatar di Angels
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bello, ma si vede troppo che è finto
    Manca l'immondizia o cosa?
    Restarting

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Non so, saranno i colori neri/ombre , ma sembra uno di quei reshade dove da una parte rendono meglio ma allo stesso tempo da un tono di finto

    Non so, altri video sembrano foto realistici, questo lo vedi subito che è finto

    O almeno per me..

  15. #515
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Si, concordo, forse anche alcune texture sono troppo piatte
    Inoltre manca il view bobbing, quello fa tanto

  16. #516
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    non riesco a scarica la tech demo di Roma

    Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file. Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
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  17. #517

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  18. #518

    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    non riesco a scarica la tech demo di Roma
    adesso è scaricabile, ora provo a fondere il laptop
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    su steam è uscito Empire of Ants che è fatto con l'unreal 5

    https://store.steampowered.com/app/2...e_of_the_Ants/

    ed è disarmante dalla bellezza grafica personalmente mi sta facendo alquanto senso nel vedere i vari insetti o bleah che si muovono, tipo lumache ecc

    poi a schermo si muovono centinaia o migliaia d'insetti durante le battaglie e il motore non fa una piega

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Govny
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    Re: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

    nuovo plugin messo a disposizione da Epic Games per customizzare presonaggi e armi:



    Per gli sviluppatori l'UE5 è una manna.
    c'è anche un plug in che consente di prendere un file audio con il parlato, applicarlo ad un metahuman e automaticamente lui crea l'animazione facciale sincronizzata con il parlato.
    Ultima modifica di Govny; 27-11-24 alle 19:33

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