Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'
Milena De Paola Saviano, quelli come te andrebbero cacciati a pedate da tutti gli Stati europei. Dire "accoglierli è un dovere", senza distinguere tra rifugiati e immigrati economici, ma soprattutto tra legali ed illegali, denota una personalità CRIMINALE fino al midollo. Così come criminale è la frase "è colpa nostrah xk sfruttiamo le risorse!!!11!", frase intrisa di un finto sentimentalismo senza costrutto e privo di senso, ed intanto il nostro paese stanzia ogni anno miliardi e miliardi per la cosiddetta accoglienza mentre quasi 10 milioni di italiani vivono al di sotto della soglia di povertà. Sapete che vi dico? Aboliamo lo Stato, perché il concetto stesso di Stato è un concetto fascista e razzista per la vostra mente malata.
Aboliamolo. Perchè uno Stato ha ragione di esistere solo quando aiuta prima i poveri che sono suoi cittadini e poi i poveri che non sono suoi cittadini. Se fa il contrario, non è uno Stato.
Quindi aboliamo pure L'Italia in quanto entità politica, e trasformiamola in una gigantesca ONG con lo scopo di accogliere tutta l'Africa, dopodiché terminiamo in bellezza abbattendo l'Altare della Patria e dando fuoco alle spoglie del Milite Ignoto.
In fondo è questo il sogno di voi anarchici, comunisti, e feccia varia.