CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE' CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    (Per non dimenticare. Perché oggi è peggio di ieri, di fronte a razzisti che si travestono da pecorelle, vergognandosi del loro stesso nome)

    CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Non sei niente, se non sei capace di sentire il dolore dell'altro come un pezzo del tuo dolore.
    Non sei niente, se la parola "scandalo" la erigi a descrizione di un gesto di solidarietà.
    Non sei niente, se non sei capace di vedere nelle lacrime di quell'uomo la vita che avresti avuto tu, se fossi nato in una terra con un altro nome.

    Caro Matteo Salvini, io se un giorno ti vedessi in mare mentre annaspi e affoghi, per salvarti mi tufferei fra le onde, perché vedrei in quelle tue mani protese il grido d'aiuto dell'uomo solo. Non mi tufferei per mettere in salvo "il Salvini pensiero", ma l'uomo che affoga.
    E' questo che ha pensato, probabilmente, chi si è offerto di pagare la multa all'uomo che piangeva. Perché la questione, lì, non è l'abusivismo, il fastidio dell'insisenza o la merce contraffatta. La questione è l'uomo che piange.
    Caro Matteo, mia figlia è piccola e forse ha qualche ritardo nel parlare, ma non appena acquisirà la capacità verbale saprà spiegarti questo concetto meglio di me. In questi giorni, in ludoteca, quando sente un bambino piangere anche lei, che è così piccola, si ferma. Perché ha già capito che non c'è niente di più importante, né il gioco né la politica, di una persona che piange.
    Saverio Tommasi

    Ultima modifica di Cesarino; 06-08-17 alle 19:02

  2. #2
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.339

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    dalle mie parti dicono "chi chiagne fott a chi rire"

  3. #3
    Melville
    Guest

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Caro Matteo, mia figlia è piccola e forse ha qualche ritardo nel parlare, ma non appena acquisirà la capacità verbale
    Il ritardo dev'esser stato trasmesso per via genetica.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    21

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    il ritardo segnale è scattato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'


  6. #6
    INCUBO ™
    Guest

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    salvini è un * ma saverio tommasi veramente incarna il peggior * pensiero possibile. poi questo non si capisce come vive. fa giornalismo freelance, post su facebook, cose teatrale, tutte robe che non ti fanno di certo entrare 1200 euro al mese
    Ultima modifica di Salgari; 06-08-17 alle 20:02 Motivo: offese

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Milena De Paola Saviano, quelli come te andrebbero cacciati a pedate da tutti gli Stati europei. Dire "accoglierli è un dovere", senza distinguere tra rifugiati e immigrati economici, ma soprattutto tra legali ed illegali, denota una personalità CRIMINALE fino al midollo. Così come criminale è la frase "è colpa nostrah xk sfruttiamo le risorse!!!11!", frase intrisa di un finto sentimentalismo senza costrutto e privo di senso, ed intanto il nostro paese stanzia ogni anno miliardi e miliardi per la cosiddetta accoglienza mentre quasi 10 milioni di italiani vivono al di sotto della soglia di povertà. Sapete che vi dico? Aboliamo lo Stato, perché il concetto stesso di Stato è un concetto fascista e razzista per la vostra mente malata.
    Aboliamolo. Perchè uno Stato ha ragione di esistere solo quando aiuta prima i poveri che sono suoi cittadini e poi i poveri che non sono suoi cittadini. Se fa il contrario, non è uno Stato.
    Quindi aboliamo pure L'Italia in quanto entità politica, e trasformiamola in una gigantesca ONG con lo scopo di accogliere tutta l'Africa, dopodiché terminiamo in bellezza abbattendo l'Altare della Patria e dando fuoco alle spoglie del Milite Ignoto.
    In fondo è questo il sogno di voi anarchici, comunisti, e feccia varia.

  8. #8

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Bè vabbè, il commento di Salvini è una merda, al solito suo

    (mi riferisco al primo post)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Aleks Falcone Criminale è distinguere tra persone da salvare e persone da lasciar morire.
    Accogliere è un dovere. Senza alcuna distinzione.
    E nessuna persona è illegale.

    Le tue farneticazioni razziste servono solo a qualificarti. No cambiano i fatti.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    saviano invece della tragedia dei barconi cosa ne sa?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Umberto Tramontano Madonna quante cazzate. Gli italiani, gli italiani ma chi se ne fotte degli italiani. Se vogliamo generalizzare siamo un popolo di ladri, imbroglioni, puttanieri e nullafacenti.
    Ultima modifica di Cesarino; 06-08-17 alle 19:31

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    dalle mie parti dicono "chi chiagne fott a chi rire"
    Chi piange veramente di norma ne ha pudore e lo fa in privato o per lo meno di nascosto
    Più uno fa la sceneggiata in pubblico, più è probabile che sia una mossa per far sentire in colpa gli altri

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Marco Vinci Basterebbe poco,una carta d'identità internazionale,per il libero spostamento degli esseri umani in tutto il mondo.
    Senza nessuna più tribolazione per cercare lavoro in un altro stato,senza più nessuna distinzione tra rifugiato politico,richiedente asilo,mai più l'aberrante parola "clandestino".
    Molte di queste persone non scappano né dalla guerra né dalla fame,cercano qui le qualità che il nostro modello europeo ha esportato nel mondo...Sogni, ricchezza, successo.
    Una persona può volere espatriare per qualsiasi motivo,alla ricerca di cultura o anche di un clima diverso,e deve poterlo fare.
    Chiedete a qualsiasi ragazzo che viene dall'Africa, qual'è il trattamento che riceve in Libia,molto probabilmente con la compiacenza del governo italiano...Botte, omicidio.
    Il ponte umanitario dovrebbe essere dalla Libia all'Italia,non a metà strada,per combattere lo scafismo.
    C'è ancora chi per fortuna ha il concetto di umanità,sia seduto in un luogo protetto e sconosciuto,sia su di una nave in mezzo al Mediterraneo.

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Anch'io voglio la Carta d'Identità internazionazionale.
    Brucio la mia e ci faccio scrivere: Flavio Briatore.
    E mi accoglieranno come si addice a un multimilionario.

  15. #15
    koba44
    Guest

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'


  16. #16
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Saverio Tommasi
    13 ore fa ·

    Ma quelli che invocano "le autorità libiche" ed esultano quando "le autorità libiche" riportano i barconi in Libia, lo sanno cosa sono le autorità libiche?

    Lo sapete che le "autorità libiche" sono fra le più corrotte al mondo? Lo sapete che "gli scafisti" sono d'accordo prima di tutto con "le autorità libiche", e se ogni tanto qualche barcone non lo fanno partire è solo perché l'Italia in quel momento ha promesso più soldi rispetto agli scafisti?

    Lo sapete che le "autorità libiche" sono quelle che incarcerano senza motivo e senza processo se solo SEI NERO, torturano, oppure mettono una bottiglietta d'acqua in mezzo a sei NERI e li fanno combattere, e quello che rimane in piedi, è il solo che ha il diritto di bere? E i rappresentanti delle "autorità libiche" ridono, li guardano e scommettono sui risultati della rissa obbligata?

    Lo sapete che è così che funziona, in Libia, oppure no?

    PS. Guardate e condividete il mio video, che molte di queste storie le racconta:
    http://youmedia.fanpage.it/video/aa/WRdNH-Swuhbpeyxz

  17. #17
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Citazione Originariamente Scritto da Melville Visualizza Messaggio
    Il ritardo dev'esser stato trasmesso per via genetica.
    game/set/match

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio la Carta d'Identità internazionazionale.
    Brucio la mia e ci faccio scrivere: Flavio Briatore.
    E mi accoglieranno come si addice a un multimilionario.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  19. #19

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Umberto Tramontano Madonna quante cazzate. Gli italiani, gli italiani ma chi se ne fotte degli italiani. Se vogliamo generalizzare siamo un popolo di ladri, imbroglioni, puttanieri e nullafacenti.
    Su questo però non mi sentirei di dargli torto eh...
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  20. #20
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: CARO MATTEO SALVINI NON SEI NIENTE E TI SPIEGO PERCHE'

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Su questo però non mi sentirei di dargli torto eh...
    Tanto per capire tu ti chiami fuori come la solita eccezione o ti identifichi nella descrizione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su