Questo però non scrive su fanpage.it
---
Sindrome da zerbino. Quando la misandria è radical chic.
giugno 20, 2017
La persona in foto è Massimo Gramellini, ex giornalista de La Stampa, volto di Rai tre nella trasmissione “che tempo che fa” e oggi dipendente del*Corriere del Femminismo.
I suoi trascorsi dovrebbero ormai essere noti ai più. Nei suoi siparietti con Fazio, e nei monologhi*radical chic, ha già dato ampia prova della sua straordinaria capacità di umiliarsi, riscuotendo discreto successo di pubblico. Come premio per la sua pervicacia, Gramellini è stato assunto dal*Corriere del Femminismo*che gli ha affidato una rubrica con la quale ogni mattina sollazza i suoi lettori: il caffè.
Già qualche tempo addietro il giornalai….ops…giornalista Gramellini ha tentato di rispolverare una vecchia battaglia femminista, definendo sessista l’aria condizionata negli uffici. Ma oggi si è davvero superato, dando prova di quanto sia zelante e insuperabile nell’arte di infangare sé stesso e il suo genere.
In riferimento ad un recente fatto di cronaca che ha visto protagonista un uomo smemorato*scrive:
I maschi sono talmente cretini che non riescono a fare più di una cosa alla volta (…) Per fortuna, ai cretini le donne perdonano tutto. È agli intelligenti che non fanno sconti. Per quanto incontrarne uno, in moto o a piedi, sia dura.