A me ha fatto così il vicino di casa. Aveva un quintale di debiti, la.moglie in manicomio e due figli.
Poi l'hanno sfrattato.
Mai più visto.
Fortuna che erano 50€ di danno a far tanto
Inviato da un pinguino spanato
A me ha fatto così il vicino di casa. Aveva un quintale di debiti, la.moglie in manicomio e due figli.
Poi l'hanno sfrattato.
Mai più visto.
Fortuna che erano 50€ di danno a far tanto
Inviato da un pinguino spanato
la prima volta che l'ho incontrato mi ha detto "MA TU SEI UOMO!!!!!!" perché volevo fargli firmare il modulo.
la seconda volta, dopo essere andato dal mio carrozziere che mi ha detto "il paraurti va cambiato, sono 500 euro", lo dico a lui che mi vuole incontrare di nuovo. stavolta porto una parente che ha fatto l'assicuratrice per anni perché lui voleva propormi una truffa, fare un cid falso dicendo che mi aveva tamponato il camion di suo cugino. lei gli dice chiaramente che se esce un perito finiamo tutti nei guai, lui risponde con delle affermazioni che neanche a napoli, addirittura le dice "ma lei è sposata con lo stato?", poi alza la voce e tenta di aggredirmi verbalmente, io divento cattivo e comincio a inveire e mi preparo a lui che mi mette le mani addosso e io reagisco. poi lui si volta verso la mia parente e parla con lei. alla fine lo mando a fare in culo, gli dico "dammi 150 euro e levati dal cazzo che sono stanco". si fa dare i soldi da sto tizio, esce e li da ma non a me perché a me non li da. vado dal mio carrozziere, mi tengo le ammaccature e con 40 euro mi mette delle viti e mi attacca i paraurti staccati ai lati
mischiamo le culture, eh, mi raccomando.
io sarei per l'abolizione delle comunicazioni verbali, c'è un sito in cui votare?
Be', io ho avuto la fiancata sfasciata da un vecchietto assicurato con una assicurazione del cazzo austriaca che non aveva l'Indennizzo Diretto e non voleva pagavare.
Ho fatto pagare il danno alla mia assicurazione con la Kasko, ma comunque ho messo in mezzo una conoscente ex dipendente assicurazioni con lunga esperienza che li ha tartassati. La mia ass.ne si è rivalsa sugli stronzi e gg.
In questi casi sempre meglio registrare le conversazioni (è legale) con lo smartphone.
Per incollare parti plastiche ci sono in giro ottime colle bicomponenti tipo questa 25€ prime (o la metà per versione piccola):
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KHEYLLC
![]()
a me m'avranno evirato ma a te![]()