incidente - need just 4 spam incidente - need just 4 spam - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: incidente - need just 4 spam

  1. #21
    Zeta81
    Guest

    Re: incidente - need just 4 spam

    A me ha fatto così il vicino di casa. Aveva un quintale di debiti, la.moglie in manicomio e due figli.
    Poi l'hanno sfrattato.
    Mai più visto.
    Fortuna che erano 50€ di danno a far tanto

    Inviato da un pinguino spanato

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: incidente - need just 4 spam

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma infatti sami etoo, non essendo avvocato non ti devi permettere a dare consigli, ancorche' corretti
    Infatti Zhuge me lo dice sempre minacciando rogatoria internazionale...

    .... e io gli dico: "*prrrrt* rogami sto gran c@zzo che sto ad Aruba mica per niente".

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.871

    Re: incidente - need just 4 spam

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se insistete con l'andare in giro di notte...
    ...ha un cadavere nel bagagliaio

  4. #24
    INCUBO ™
    Guest

    Re: incidente - need just 4 spam

    la prima volta che l'ho incontrato mi ha detto "MA TU SEI UOMO!!!!!!" perché volevo fargli firmare il modulo.
    la seconda volta, dopo essere andato dal mio carrozziere che mi ha detto "il paraurti va cambiato, sono 500 euro", lo dico a lui che mi vuole incontrare di nuovo. stavolta porto una parente che ha fatto l'assicuratrice per anni perché lui voleva propormi una truffa, fare un cid falso dicendo che mi aveva tamponato il camion di suo cugino. lei gli dice chiaramente che se esce un perito finiamo tutti nei guai, lui risponde con delle affermazioni che neanche a napoli, addirittura le dice "ma lei è sposata con lo stato?", poi alza la voce e tenta di aggredirmi verbalmente, io divento cattivo e comincio a inveire e mi preparo a lui che mi mette le mani addosso e io reagisco. poi lui si volta verso la mia parente e parla con lei. alla fine lo mando a fare in culo, gli dico "dammi 150 euro e levati dal cazzo che sono stanco". si fa dare i soldi da sto tizio, esce e li da ma non a me perché a me non li da. vado dal mio carrozziere, mi tengo le ammaccature e con 40 euro mi mette delle viti e mi attacca i paraurti staccati ai lati

    mischiamo le culture, eh, mi raccomando.

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: incidente - need just 4 spam

    io sarei per l'abolizione delle comunicazioni verbali, c'è un sito in cui votare?

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: incidente - need just 4 spam

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    mischiamo le culture, eh, mi raccomando.
    Be', io ho avuto la fiancata sfasciata da un vecchietto assicurato con una assicurazione del cazzo austriaca che non aveva l'Indennizzo Diretto e non voleva pagavare.

    Ho fatto pagare il danno alla mia assicurazione con la Kasko, ma comunque ho messo in mezzo una conoscente ex dipendente assicurazioni con lunga esperienza che li ha tartassati. La mia ass.ne si è rivalsa sugli stronzi e gg.

    In questi casi sempre meglio registrare le conversazioni (è legale) con lo smartphone.


    Per incollare parti plastiche ci sono in giro ottime colle bicomponenti tipo questa 25€ prime (o la metà per versione piccola):

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KHEYLLC




  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: incidente - need just 4 spam

    a me m'avranno evirato ma a te

  8. #28
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.183
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: incidente - need just 4 spam

    La guerra è imminente
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su