[Ciclico] A cosa state giocando adesso? [Ciclico] A cosa state giocando adesso?

Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: [Ciclico] A cosa state giocando adesso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: [Ciclico] A cosa state giocando adesso?

Io invece nn capisco bloodborne e compagnia
    Cioe ho iniziato bloodborne e il pg mi sembrava un po limitato nei movimenti, ma anche a livello di level.design non mi pare molto sul pezzo come gioco. Essendo un action, mi pare strano. Non ho approfondito ma a prima vista sembra una notevole merda, ma dato che non credo siano tutti impazziti a giudicarlo come capolavoro assoluto, mi sfuggira' qualcosa di troppo. Eppure ho una cultura videoludica che parte dal c64 e tutti I capolavori, anche se alcuni non mi sono piaciuti per questioni soggettive, ne riconosco le doti. Con bloodborne non riesco a capire, mi sembra una merda

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Cioe ho iniziato bloodborne e il pg mi sembrava un po limitato nei movimenti, ma anche a livello di level.design non mi pare molto sul pezzo come gioco. Essendo un action, mi pare strano. Non ho approfondito ma a prima vista sembra una notevole merda, ma dato che non credo siano tutti impazziti a giudicarlo come capolavoro assoluto, mi sfuggira' qualcosa di troppo. Eppure ho una cultura videoludica che parte dal c64 e tutti I capolavori, anche se alcuni non mi sono piaciuti per questioni soggettive, ne riconosco le doti. Con bloodborne non riesco a capire, mi sembra una merda
    E' un dark souls like, o lo ami o lo odi.
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È un souls, nel mio caso il primo. Non sapevo cosa aspettarmi. Sono rimasto piantato nella prima area per 5 ore a morire di continuo. Poi le cose hanno cominciato a "cliccare", ho imparato le meccaniche, migliorato il personaggio. Sono giochi difficili da capire ma, un po' per la difficoltà, un po' per come "non raccontano" la storia, che rimane sempre misteriosa e devi inferirla qua e là da dialoghi e descrizioni degli oggetti/armi, sono affascinanti. Le location più avanti cambiano molto, i livelli sono tutti collegati tra loro, e via via apri scorciatoie. Il sistema di combattimento e movimento credo sia il migliore tra tutti i giochi. Solo l'omino di metal gear solid si muove più fluidamente, forse. Quando impari a combattere diventa una cosa ipnotica, diventi un autistico che si diverte a sbudellare le cose. La colonna sonora delle boss fights poi è da sburro.

Comunque sì, la parte più ostica è all'inizio, se ti sforzi per me è difficile che poi non piaccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su