mi servirebbe un consiglio su quale modello comprare, in termini di affidabilitą nei materiali e sopratutto quale lubrificante per armi usare....
![]()
mi servirebbe un consiglio su quale modello comprare, in termini di affidabilitą nei materiali e sopratutto quale lubrificante per armi usare....
![]()
io uso pistole a ciao![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Per cosa ti serve?
Le scacciacani penso ci siano anche su Amazon. Se vuoi usarlo per autodifesa, lasciati dire che non č il caso
come mai, thoros?
Ultima modifica di Pavone Allibratore; 13-08-17 alle 17:49
e se ti dicessi che uso pistole a bravo?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Le pistole a salve qui in Ita fanno la fiammata verso l'alto, fanno cagare.
fuochino, ma quello non č un'arma nč un qualcosa di meccanico![]()
sto guardando un paio di rece sul tubo,si alcune sono delle repliche mal riuscite e la fiammata si vede ancor prima che arriva al grano...
la comicitą di manuč in un certo qual senso č meglio di queste scacciacani
la vorrei usare per ricordare a qualche ladruncolo che si aggira per i campi di notte... di girare alla larga (usata solo per fare baccano) anche se il vicino quest anno non spara fucilate in aria...
![]()
di quelle che scarrellano c'č ne fosse una che non si inceppa![]()
si ma la fiammata si vede dal caricatore a tamburo...
ho notato che la bruni gap replica della glock 17 la fiammata esce dalla canna...
![]()
Basta che il ladruncolo non abbia la pistola e sentendosi in pericolo risponda al fuoco![]()
Esce dalla canna la versione per il mercato estero tipo Francia.
Il sito della Bruni mostra tutte le versioni.
Da noi si possono usare e detenere solo scacciacani con fiammata verso l'alto. Č la legge, purtroppo, perché una fiammata in faccia fa sempre bene per i ladri di polli.
Non comprare una front-firing all'estero o ti fanno il (_|_)
Ultima modifica di koba44; 13-08-17 alle 22:40
A me sta venendo la scimmia di prendere una replica del Mosin Nagant a molla, giusto per sparare alle bottiglie in cortile.