Chi di voi lo usa?
Io sono iscritto dal 2006 e dopo averlo abbandonato, l'ho ripreso da circa due annetti...
Oggi ho installato anche lo scrobbler per YouTube.
Chi di voi lo usa?
Io sono iscritto dal 2006 e dopo averlo abbandonato, l'ho ripreso da circa due annetti...
Oggi ho installato anche lo scrobbler per YouTube.
andava per l'appunto nel 2006, forse anche prima
che č?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ho notato che tutti quelli che lo usavano nel 2006, continuano ad usarlo ancora...
- - - Aggiornato - - -
In pratica č un social di musica che tiene traccia di tutto ciņ che si ascolta.
Crea diverse classifiche dei tuoi ascolti e in base a ciņ ti consiglia artisti e persone.
Molto utile a mio avviso...
![]()
Ultima modifica di raistlin85; 14-08-17 alle 11:56
lo usavo ai tempi di xbmc... poi boh. lo tenevo anche in firma qui prima di cambiare sponda e metterci il disclaimer
Fotteseganza cristallina
Č utile per trombare femmine dai gusti musicali affini?
All'epoca era pieno di diciottenni scrobblanti Rufus Wainwright e Sufjan Stevens, ora saranno diventate tutte mamme ventinovenni col profilo Instagram ove postare le foto dei piedi.
C'era Alex Kid, Skuth o come si chiamava. C'era Favuz. Ma soprattutto c'era la elav
.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
mi avevo convinto ad usarlo ma č del tutto inutile, ma proprio del tutto
10 anni fa andavano molto last.fm per la musica e anobii per i libri. Quando tutti gli universitari avevano un blog su splinder. Che anni demmerda.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()