Stampante bianco e nero Stampante bianco e nero - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Stampante bianco e nero

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stampante bianco e nero

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per 10 fogli al mese prendi quella che costa meno e che trovi in offerta sul volantino di un mercatone.
    Poco importa se a colori, a getto di inchostro o laser...
    Eh no ma le deskjet normali se stanno ferme un pezzo senza stampare si incarognisce la cartuccia e stampa dimmerda..le laser col toner possono star ferme mesi senza problemi..

  2. #22
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stampante bianco e nero

    Non è vero...almeno sarà così da diversi anni...

    Anzi per stampare così poco c'è chi dice che sia meglio la getto di inchiostro (ma voglia di googlare non ne ho voglia).

    La stampante dei miei funziona una volta al mese per stampare le bollette che arrivano via email...è una canon loffia...presa coi punti dell'esselunga....e mai avuto problemi di secchezza vaginale.

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stampante bianco e nero

    Boh sarà la vecchiaia non so, con la mia hp devo buttare la cartuccia mezza piena dopo 3 mesi dopo aver stampato una manciata di fogli in bianco e nero..

  4. #24
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Stampante bianco e nero

    La testina delle ink jet può trovarsi sia nella stampante che sulle cartucce. Quando è locata all'interno della stampante gli ugelli sono relativamente meno soggetti a ostruzioni. Se avete cartucce con testina incorporata (tipo la maggior parte delle hp, per questo costano un botto) e non stampano nonostante ci sia ancora inchiostro, provate a pulire gli ugelli con dell'alcol.

    Scegliere tra i due tipi dipende dal volume di stampa.
    Alto-medio volume: testina interna, meno soggetta a ostruzioni, ma costosa da sostituire nel caso succedesse (ad oggi stanno progressivamente togliendo la possibilità di sostituirla = buttare la stampante).
    Basso volume: testina su cartuccia, si blocca, sticazzi, cartuccia nuova = stampante nuova.

    Per quanto riguarda quelle laser c'è un discorso simile. Un componente fondamentale della stampante è il tamburo, da sostituire dopo tot stampe.
    Alto-medio volume: cercate cartucce con tamburo incluso.
    Basso volume: tamburo nella stampante. Prima di doverlo cambiare l'avrete già buttata.
    Una cartuccia con tamburo costa generalmente di più (tranne rari casi dovuti a offerta/domanda) quindi se non ne avete bisogno, evitate.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Stampante bianco e nero

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    In effetti è così.

    MERCATO DEL MILAN


  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Stampante bianco e nero

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per 10 fogli al mese prendi quella che costa meno e che trovi in offerta sul volantino di un mercatone.
    Poco importa se a colori, a getto di inchostro o laser...

    - - - Aggiornato - - -

    P.S. Col Prime ordino alla sera e mi arrivano entro le 11:00 del giorno dopo.
    Poi pensate un po' quel cazzo che vi pare...
    Io penso che stai a Milano. Comunque prime è abbastanza puntuale, da noi c'è l'inghippo che sabato e domenica non funzionano le consegne

  7. #27
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Stampante bianco e nero

    La mia è una stampante di almeno 3 anni fa, i toner compatibili si trovano su Amazon, come anche quello originali. Cmq, la figata delle laser è che funzionano sempre bene, anche se stampi una volta al mese.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stampante bianco e nero

    Ok presa una Samsung M2026W , installata, inaugurata subito che avevo bisogno di stampare una ventina di fogli.

    Comodo il fatto che questa stampa minimo 4 volte più veloce della vecchia

    Nonostante sia una stampante dei poveri ha pure il wifi che mi par di capire si possa sfruttare per stampare roba direttamente dal cellulare senza accendere il pc, magari più avanti testo pure quello.

    Tra l'altro ho controllato meglio e il prezzo del negozio in realtà è uguale ad amazon, quella che avevo visto col prezzo più basso su amazon era la versione senza wifi, quindi ok.
    Ultima modifica di Maelström; 16-08-17 alle 12:47

  9. #29
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.408

    Re: Stampante bianco e nero

    Io per le bn uso la brother laser la più piccola che c'è. È quella col toner che costa meno ed è wireless. Ottima la consiglio a sticazzi

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stampante bianco e nero

    Avevano anche brother e hp, prezzi simili massimo 10 euro di differenza, alla fine ho preso la samsung che tra le 3 era l'unica col wireless (che probabilmente non sfrutterò mai ma vabè).

  11. #31
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Stampante bianco e nero

    E' quella che ho io, ottima
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su