Ma visto tutto il contorno, mi sa che andare a piedi nudi è l'ultimo dei suoi problemi![]()
Peccato non ci siano gli estremi per un TSO ;(
Inviato tramite posta pneumatica
Qualcuno che la corca di mazzate e la smaltisce in pineta per pochi euro ci sarà, però,no?
Inviato dal mio LG-D855
Prima saluta Marco, cancella i post su di lui e poi c'è una nuova illuminazione
Poi non si capisce se cerca di farlo ingelosire o cosa con un nuovo amico...boh
La dieta cambia ancora ma i commenti sono fantastici
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma l'acqua di pam sarebbe il suo piscio in bottiglia?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
che poi lo squirting è comunque piscia, per cui torniamo sempre lì
Questa si commenta da sola
Ma dai che si riparte di brutto...sarebbe da capire sto amore eterno chi sarebbe...
Ma poi di nuovo il DRAMMA
Che poi posta più roba ma poi cancella...tipo il fatto che ha ritrovato quel pendaglio a farfalla che le ha regalato marco.
Ma sto marco se la fa o no?
Cmq per chi si chiedessa cosa fa nella vita...
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
tette
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".