ho pianto come malgioglio! ho pianto come malgioglio!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ho pianto come malgioglio!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    ho pianto come malgioglio!



    in italiano UNA FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO

    l'altro ierisera era su rai2,l'avevo iniziato a vedere,e poi ho finito di vederlo sul web


    IL FINALE!11

    IL FINALE11111!111


    VI SFIDO A NON COMMUOVERVI!

    MOLTO BELLO

    - - - Aggiornato - - -

    "Una Famiglia all’Improvviso potrebbe sembrare il classico film strappalacrime e stereotipato americano, data anche la sua scarsissima distribuzione nelle sale italiane la scorsa estate, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, è molto di più: la pellicola è un vero e proprio piccolo capolavoro che riscalda il cuore. Sostenuto da una profondissima sceneggiatura, piena di colpi di scena e da scene molto tenere e commuoventi, il film può anche contare su di un cast all-star di giovani attori ma molto bravi: Chris Pine è un ottimo protagonista, come lo è Elizabeth Banks, molto simpatica e solare, anche se ha un ruolo minore è Olivia Wilde, sorpresa e rivelazione del film è l’emergente Micheal Hall D’Addario che si è rivelato un ottimo attore, considerando che è al suo debutto cinematografico, ma fra tutti spicca la spelndida Michelle Pfeiffer qui alla sua migliore interpretazione, anche se lei ha già un’avviata carriera cinematografica. Non riesco a trovare un minimo difetto a questa perla del cinema moderno,e dopo “Dark Shadows” di Tim Burton è il secondo miglior film degli ultimi anni. Vedetelo ragazzi! " (cristiano malgioglio )

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: ho pianto come malgioglio!

    ho dovuto fingere di avere una bruschetta in un occhio... EDIT: io parlo di quello francese con il negrone di Quasi Amici però, è il remake di un film americano?

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: ho pianto come malgioglio!

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    ho dovuto fingere di avere una bruschetta in un occhio... EDIT: io parlo di quello francese con il negrone di Quasi Amici però, è il remake di un film americano?
    c'hanno solo il titolo ita in comune

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: ho pianto come malgioglio!

    I BRIVIDI! 2 minuti fa mi è venuto in mente un aspetto del finale che non avevo considerato! FINALE DA LAGRIME E BRIVIDI!11!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su