IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland] IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ThorosSudatos
    Guest

Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Gia': l'annoso problema di chi davvero non sopporta che una donna decida cosa fare del proprio corpo (cit. ).
    A volte mi stupisco di come si sia arrivati ad avere l'aborto in Italia.
    E poi le stesse persone votano chi promette "libertah", liberta' di cestinare il proprio futuro in cambio di quarant'anni di compassione e superiorita' morale.
    >il proprio corpo
    >l'aborto secca il feto che non č il corpo della donna

Oooook

Fermo restando che l'eugenetica va bene

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    >il proprio corpo
    >l'aborto secca il feto che non č il corpo della donna
    Ma il feto E' il corpo della donna, altrimenti si chiamerebbe Pietro, Sabrina o Piergiuseppemaria e avrebbe un suo codice fiscale.
    Un feto non e' ne' una persona fisica, ne' giuridica.
    Discutere e legiferare sui feti e' allo stesso livello di considerare il Caro Leader una divinita', o di trattare la donna come essere inferiore come fanno i tuoi colleghi in Arabia Saudita. E' pensiero magico, e mal si sposa col 2017.

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Ma il feto E' il corpo della donna, altrimenti si chiamerebbe Pietro, Sabrina o Piergiuseppemaria e avrebbe un suo codice fiscale.
    Un feto non e' ne' una persona fisica, ne' giuridica.
    Discutere e legiferare sui feti e' allo stesso livello di considerare il Caro Leader una divinita', o di trattare la donna come essere inferiore come fanno i tuoi colleghi in Arabia Saudita. E' pensiero magico, e mal si sposa col 2017.
    >corpo della donna
    >ha un DNA diverso ed č vivente

Anche no

Ed č irrilevante che non abbia un nome, tecnicamente anche un essere umano vivente che č appena nato non ha un nome fino a che non gliene viene assegnato uno

Grazie al cazzo che non č una persona fisica o giuridica, sono termini che si applicano solo a chi č nato

Pensiero magico č credere che un feto faccia magicamente parte del corpo della donna e non sia un'entitą separata

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    >corpo della donna
    >ha un DNA diverso ed č vivente

Anche no

Ed č irrilevante che non abbia un nome, tecnicamente anche un essere umano vivente che č appena nato non ha un nome fino a che non gliene viene assegnato uno

Grazie al cazzo che non č una persona fisica o giuridica, sono termini che si applicano solo a chi č nato

Pensiero magico č credere che un feto faccia magicamente parte del corpo della donna e non sia un'entitą separata
    aggiornaci quando scenderai in piazza a manifestare contro l'oppressione dei mitocondri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su