Quelli con la sindrome di Down almeno hanno la scusa di un patrimonio genetico compromesso![]()
Se io faccio Invia Nuova Discussione, metto il titolo, poi il testo, ma invece di cliccare Invia/Crea chiudo la tab, mica ho cancellato il thread.
Compromesso: farli nascere e portarli tutti in Mongolia.
sarò una merda, ma io un figlio con problemi mai vorrei averlo. E' giusto dare una scelta a genitori che non vogliono affrontare un percorso così difficile
Gia': l'annoso problema di chi davvero non sopporta che una donna decida cosa fare del proprio corpo (cit. ).
A volte mi stupisco di come si sia arrivati ad avere l'aborto in Italia.
E poi le stesse persone votano chi promette "libertah", liberta' di cestinare il proprio futuro in cambio di quarant'anni di compassione e superiorita' morale.
Ma il feto E' il corpo della donna, altrimenti si chiamerebbe Pietro, Sabrina o Piergiuseppemaria e avrebbe un suo codice fiscale.
Un feto non e' ne' una persona fisica, ne' giuridica.
Discutere e legiferare sui feti e' allo stesso livello di considerare il Caro Leader una divinita', o di trattare la donna come essere inferiore come fanno i tuoi colleghi in Arabia Saudita. E' pensiero magico, e mal si sposa col 2017.
>corpo della donna
>ha un DNA diverso ed è vivente
Anche no
Ed è irrilevante che non abbia un nome, tecnicamente anche un essere umano vivente che è appena nato non ha un nome fino a che non gliene viene assegnato uno
Grazie al cazzo che non è una persona fisica o giuridica, sono termini che si applicano solo a chi è nato
Pensiero magico è credere che un feto faccia magicamente parte del corpo della donna e non sia un'entità separata
This, tra l'altro sai quanti soldi risparmiati in ricerche che servono solo a curare malattie che magari possono essere diagnosticate pre-nascita e quindi evitare di ritrovarsele sul groppone a vita?
Infatti non c'è l'aborto in Italia, provaci, buona fortuna a trovare chi te lo pratica soprattutto al Sud, ringraziando ovviamente la chiesa
Se uno crede DAVVERO nel paradiso, può far nascere una persona destinata a soffrire insopportabilmente in vita e godere dopo la morte.
Evidentemente in Islanda non ci credono, cavoli loro.
> contro l'aborto
> favorevole all'eugenetica
![]()
L'eugenetica implica aborti mirati di esseri umani con determinate caratteristiche. E' come dire che non si può essere favorevoli alla chirurgia se non si è favorevoli alla presenza di gente che tagliuzza pezzi di persone a caso
- - - Aggiornato - - -
Sono d'accordo, poco importa che in Italia ci siano più feti abortiti che bambini che nascono, bisogna assicurare questo diritto e velocizzare il crollo demografico![]()
L'aborto è un ottimo modo per controllare la popolazione di certe minoranze etniche, senza l'aborto forse adesso gli USA avrebbero il doppio dei neri, con prevedibili conseguenze. Quindi ha una sua utilità.
Prima causa di morte tra i neri, lo dice Ben Carson non un coglione qualsiasi.
http://www.wnd.com/2015/08/carson-di...th-for-blacks/
É semplicistico dire che i bianchi abortiscono e intanto gli altri fanno figli a manetta, non tutte le minoranze si riproducono allo stesso modo.
Ultima modifica di Gilgamesh; 23-08-17 alle 11:49
Fai concorsi riservati a soli non obbiettori (e una volta assunti, licenziamento se si cambia idea) con bonus sulla retribuzione e poi vedi come corrono.
in islanda non hanno tutti i torti...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non vedo dove sia il problema,questi test se non sbaglio si fanno molto precocemente quando ancora il feto non ha nemmeno il sistema nervoso, non si può neanche considerare un essere umano ma è un'ammasso di cellule
È come uccidere un tumore