https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io allo Small/Smoll la trovo ancora, ultimamente anche in versione verde (aloe? thè verde? non ricordo), posso diventare rivenditore se ti serve
Mettersela d'estate post doccia e poi buttarsi al PC a sudare come capre senza il minimo odore è una roba da fantascienza, io vi lo dico
se ne avremo bisogno me ne ricorderò, danke![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cazz'è sto Byly? Magia nera di terzo livello per negromanti?
c'è sempre il tabu' del parlare dell'odorino infracoscia!11!!
C'è su amazon. 6 euro coso bianco, pacchi da 12 a 60 euro, ma veramente TRASUDA arcana magia nera?
fortunatamente sono una persona pulita, non ho mai avuto bisogno di lavarmi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
immaginavo fosse pieno di merda, ma vabbè, molti deodoranti hanno petrolati e co... Il triclosan non l'avevo mai trovato però![]()
Io non mi lavo tutti i giorni e spesso nelle stagioni più fredde neanche a giorni alterni (a parte le parti intime perchè non si sa mai e perchè non voglio avere odorini infracoscia per principio da quando ho scoperto l'eistenza di svapo).
Generalmente la scia di morte lasciata da certe persone, a parte casi limite di gente che salta intere settimane, deriva più dall'indossare capi lavati ogni morte di papa. Specialmente quelle camicie a quadretti misto sintetico da mercato indossate dal tipico anziano medio da autobus che dopo neanche due giorni diventano armi biologiche indipendentemente dall'igiene personale di chi le indossa.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
L'etichetta rossa BELLA MERDA è magnifica