1050ti
ricordati che le gpu sono ESPLOSE di prezzo a causa dei miners quindi fa ricerche precise. Esempio, la GTX1060 che avevo messo in wishlist per una mia amica a Luglio, a 243€, oggi sta a 341€.
Visualizzazione Stampabile
1050ti
ricordati che le gpu sono ESPLOSE di prezzo a causa dei miners quindi fa ricerche precise. Esempio, la GTX1060 che avevo messo in wishlist per una mia amica a Luglio, a 243€, oggi sta a 341€.
sticazzo (.it cit.) con il Ryzen 1600 mi dice di prendere la GTX 1080
Ma manco morto spendo quella cifra e punterei sulla RX580 o similare per giocare in fullhd
il sito che ho usato guarda solo il bottleneck, non i prezzi
Pensare che ho una gtx470 e non mi frega di cambiarla :asd:
Eh sì, chissà che algoritmi sofisticati per poter affermare che con i processori nuovi top ryzen ci sta bene una 1080. :rotfl:
Che poi una 1080 ci sta benissimo anche su un i3. :caffe:
Punto a) vale anche per Nvidia, anche le loro schede hanno subito aumenti non da poco (direttamente o indirettamente a causa dei miner)
https://www.amazon.it/MSI-GTX-1060-A...dp/B01KNOBNLW/
:sisi:
EDIT. Ah no, peccato, ha solo 3Gb :asd:
la sfiga dei nerd videogiocari di avere le schede video di fascia media come le piu' adatte per il mining.... ma si puo' essere cosi' sfigati? non potevano essere adatte le schede da 80 euro? o quelle da 600 euro?
ma per minare bitcoin è necessario avere l'antialiasing e il filtro anisotropico 16? che è sta storia che serve potenza GRAFICA per minare?
è che le gpu si sono rivelate più adatte ai calcoli per il mining...
Uuuuu leizar perché lo hai fatto
quale potrebbe essere una HD4850 oggi e a che prezzo?
Nvidia ha un connettore proprietario, produttori di schede madri devono pagare una licenza per il supporto. Si fa pagare di più.
Shadowplay mi pare nel corso del tempo sia peggiorato, l'hanno messo sotto il gfe, devi avere un account, e ci puoi vivere senza o con alternative.
E relive, amd ha relive ma ignoriamo pure.
fruttolo informatissimo sulle schede video, hai un negozietto truffaldino?