siete come svapo quando siete insieme, solo che lui i topic li apre, voi li fate chiudere :asd:
Visualizzazione Stampabile
siete come svapo quando siete insieme, solo che lui i topic li apre, voi li fate chiudere :asd:
Wat.
Dai, però l'impegno di entrambi è lodevole.
fruttolo ha detto che un responsabile di una famosa software house oggi ha riso a pranzo....fruttolo lavora alla milestoneh?
Ma solo a me fregauncazzo di giocare a 80000fps?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
tanto giocare sopra 1280*1024 non serve :fag:
CON L'OCULUS BASTA ARRIVARE A 45 FPS!
NUOVO METODO DI RAFFREDDAMENTO INVENTATO A...HOUSTON
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/HbeKFWw.jpg
vabbè faran solo flash games...
Poche bobe.
Guardate le prestazioni, controllate i prezzi, scegliete quella che costa meno NEL MOMENTO CHE DOVETE COMPRARE.
Discorso ovvio, ma non sempre eseguito. Oggi molti sparlano ad esempio della VEGA perchè uscita con 1 anno di ritardo.....Mi frega un caSSo. Costa meno della 1080 e va uguale. Io oggi la sceglierei
Magari domattina nvidia fa uscire le nuove schede (lo so che saranno per i primi del 2018) e sto discorso sarà stravolto. ma OGGI è così.
Galf: il freesync è utilissimo. Se si dovesse comprare anche un monitor, valutare la scheda video appropriata fa risparmiare tanto e fa giocare divinamente!
La tua 1080 per il FHD è sprecata
Piuttosto quanto fa cagare giocare in FHD su schermo 2/4K ?
Stesso effetto di giocare a <1080p su schermo fhd? O regge meglio per una questione di tecnologie avanzate?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Fruttolo che cherry picka e va a postare le integrate :asd:
Io boh :rotfl:
dipende dalla distanza... mezzo pianeta gioca in fhd su 50", da distanza divano. Per me sopra i 24" almeno QHD se si parla di distanze-scrivania.
- - - Aggiornato - - -
l'ultima volta che ho controllato...
GTX 1080: 500/600€
Vega64: 650-700€
E sì il fsync è utilissimo quello che dico io è che non dovrebbe essere il focus decisionale quando si parla di schede sottopotenziate, ma io gioco su un IPS 60hz normale con una 1080, quindi il caso strano sarò io.
Un po' di ironia galf dai su, per bacco.
Il 14% (in aumento) usa una sis mirage 3. Il 5% grafica dell'Intel Atom. Lo dice steam survey, stessa schermata da cui mi hai detto che il 6% usa 1060, e magen può stare tranquillo. E tutti muti.
MUTI!!1!!