+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ne inizio uno al giorno.
Dopo 2 ore mi fa cagare e passo al successivo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
A leggere questo topic mi torna l'ansia di quando andavo al liceo e avevo i compiti arretrati.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ci sono i giochi a cui vuoi giocare, per cui trovi il tempo, anche se li metti un pausa per un periodo in cui non ti ci vuoi mettere perché non hai la testa, perché senti che meritano più immersione.
E quelli invece che hai comprato e dovresti finire ma... eh ora non mi va, poi magari migliora, ci ho già fatto x ore, intanto lo lascio installato...
Questi vanno cancellati e considerati finiti.
Il backlog lo macinerei, purtroppo ho troppa roba multiplaya infinita che mi tiene impegnato il 90% del tempo.
Da finire:
Thimbleweed Park
Dark Souls 3
Divinity : OS EE
Expeditions: Viking
Dragon Age: Inquisition
Da iniziare:
The Witcher 3 - Blood & Whine
Mi sforzo di metter giù una lista.
Da iniziare che merita:
Prison architect?
Da finire che merita:
Xcom 2 all dlc in una mega death run
Da finire che merita pochissimo:
Dragon age inquisition
Gta 5
Mi rendo conto di quanti milioni di € ho speso in giochi che ho eliminato da ogni pensiero
l'apice di svapo:
rondella's way:
Esatto.
È uscito oggi, e stasera lo gioco.
Se e quando lo finisco, reinstallo pure gli altri 2 dlc per la mega game over and bestemmie run.
Dopo di che, sarò realizzato con xcom 2
E se andrà così, sarà l'unico gioco finito nel 2017 insieme a ds3
l'apice di svapo:
rondella's way:
Benvenuto nel club!
Su PS4:
-No Man Sky (Che puntualmente ricomincio ad ogni update!)
-Seconda run di Mankind Divided (Per godermelo sulla Pro con HDR)
-Final Fantasy XII Remastered
-Omega Quintet
Su PC:
-Atelier Sophie
-Hyperdimension Noire
-Moero Chronicles
-Starcraft Remastered
-Trails of Cold Steel (Non ancora iniziato)
Lo si trova sui 30.
La lw2 l'ho abbandonata, han pisciato decisamente fuori dal vaso, troppa difficoltà artificiale. Su EW era molto più tollerabile.
Ho giocato una run con la A better advent 2 invece, e diventa difficile ma almeno una possibilità te la dà.
Peccato che ora con il chosen non potrò mettere mezza mod per la compatibilità
io non riesco piu' a giocare un unico gioco per piu' di 45 minuti.... devo passare ad altro.... forse solo no man's sky ultimamente mi ha trattenuto 1 ora e mezza....
Merda è gia uscita l'espansione di Xcom 2?
merda
iwd ee sono piantato a quando devi trovare i meccanismi per il coso lunare nelle torri
novoja guardare le guide
LW2 l'ho installata perchè include armi, nemici e merda varia che nel liscio non ci sono.
inoltre, disabilita automaticamente il multithreading durante la costruzione delle mappe (non quando riprendi una partita tattica, solo la prima volta, quando ne crea la geometria), cosa che riduce di molto i glitch per cui i nemici ti vedono e ti sparano attraverso i muri. o i pavimenti.
infine, ma cosa non meno trascurabile, l'IA liscia è progettata per stalkerarti. se tu passi una certa linea invisibile che ti separa dall'obiettivo, tutti i pod cominciano a convergere su di te anche se sei nascosto, quindi lo stealth va in merda, e a me non piace avere lo stealth che va in merda, perchè faccio le missioni con due- tre soldati a volte. E questo solo perchè LW2 disabilita sta stronzata.
per la mod, basta che aspetti e la adattano.
l'apice di svapo:
rondella's way:
il mio ultimo tripla A giocato e' FC3, poi solo giochini.
Altro che backlog
![]()