In realtà io lo voglio per variare i valori in positivo, aumentando velocità dei nemici e difficoltà.
Like a boz
Ma come, proprio tu che usi gli "Aiutini" per giocare alle avventure grafiche cocoon?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...to_all%27asino
O anche, come dicono a Pisa: "Cencio che parla male di Straccio"![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi pento di aver creato questo topic e dei suoi contenuti a me direttamente e indirettamente collegati
nell'immagine il bue sta uhmando?
Che poi bon, per quel che mi riguarda ciascuno e' libero di usare tutti i cheats/walkthrough/aiutini che vuole, sia chiaro
Ovviamente parlo di gioco in single, se usi i cheats in multi sei una brutta persona
Chi visse uhmando...![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
questa tua avversione per gli indizi va studiata da uno psicologo, sarei molto interessato di leggere il risultato finale
Sai leggere? Speravo che le stronzate che scrivi fossero il risultato della pressione casuale dei tasti
se per te paragonare uno che usa script, aimbot e god mode a uno che legge un indizio per una avventura è una roba normale ok![]()
Ma scusa, offline farà anche un po' quel che gli pare, no? Capisco arrabbiarsi per quelli che barano online, ma nel basament.... mah.
Si comincia con un piccolo, innocente vizietto, solo una volta, per provare, e poi...
E poi stamattina in bagno mentre spingevo forte ho intravisto la matrice
Cocoon, per la millesima volta: non c'e' nulla di male ad usare cheats, walkthrough o aiutini (che poi sono la vesione "light" del walkthrough) giocando per i fatti propri in single.
Il vero disagio e' usarli e poi perculare chi fa altrettanto.
Ci sei arrivato adesso? Piu' semplice di cosi' posso solo farti un disegno con paint![]()
Ricordate elevulva, il re dei cittoni?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Link