clint eastwood?![]()
Pistone ma disegni per lavoro?
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
stima ed in bocca al lupo. (lo sai vero, se tutto va bene, che in italia ci tornerai solo in vacanza?)
http://www.eklettica.com/
non è che sia molto più vecchio di me, io lo adoro come un idolo pagano
Ultima modifica di mann; 16-06-16 alle 16:14
Grazie mille per gli auguri amicifratelli e
si lo so bene! Già non ci vivo da tre anni e più, probabilmente ci torno per un annetto a ottobre (a firenze, ti ricordi i topic), probabilmente, e poi appena è mi involerò pistonando l'aria verso il paese delle fortune mie.
![]()
In bocca al lupo allora 😊
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ho trovato quello che mi ricordava ma me lo ricordavo male, non gli somiglia molto a charlie Sheen
Sennò anche tom Cruise![]()
Pistone mi regali una tua tavola originale?
Sai com'è se diventi famoso
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Allora fai che passi anche qui in Liguria e fai un disegno anche a me, ti offro un letto vista mare e una bella sbronza!![]()
Il tour delle sbronze di jas!
Io ti posso offrire un divano polveroso, paesaggi mozzafiato, andare a mangiare tante cose buone e poca figa.
Ci sto!! \m/
Aggiungimi pure te! ti piemmo la pagina fb
- - - Aggiornato - - -
Ah, probabilmente succederà che scorderò (non perchè sono stronzo, ma conosco la mia memoria su queste cose e i nomi da ricordare sono sempre tanti) il vostro nome reale, quindi se vi devo contattare, lo farò via forum più facilmente! Ma cmq tutto ciò avverrà dopo l'estate quindi avoglia a te!
Grandi cmq \m/
Avoglia vi faccio sia un disegno mio così di fantasia, sia se volete prestarvi, vi ritraggo (per me è tutto allenamento, quindi ben volentieri) e poi il ritratto rimane a voi (me lo scannerizzo e via)
Ci conto eh! Ti ajjewngo su facebook.
Ti ho già su fb![]()
Ah cazz! Ecco vedi, mi sono scordato il tuo nome...sorry..!!
- - - Aggiornato - - -
Se vi va, chi mi ha come amico su fb e vive in italia, mi mandi un pm col link alla sua pagina fb o se vi ricordate chi sono io, scrivetemi in pm là!