L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare) L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Risultati da 1 a 20 di 481

Discussione: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: L'angolo dell'artista (siete tutti invitati a partecipare)

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    purtroppo per le texture oltre i 2k 3D Coat vuole la versione pro da 300 e passa euro, che sono un bel botto di cash.
    Ho preso anche io retopoflow, ma per ora non mi sta facendo impazzire, se devo essere sincero.
    beh se pensi che l'alternativa é mari 300 sacchi non sono molti Io ho fatto l'investimento, e sono soddisfatto

anche a me retopoflow per il momento non mi ha cambiato la vita affatto, dico solo che leggendo il piano di sviluppo e la base che c'é giá ora, puó diventare un tool molto interessante

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh se pensi che l'alternativa é mari 300 sacchi non sono molti Io ho fatto l'investimento, e sono soddisfatto

anche a me retopoflow per il momento non mi ha cambiato la vita affatto, dico solo che leggendo il piano di sviluppo e la base che c'é giá ora, puó diventare un tool molto interessante
    Mi sa che alla fine lo prendo pure io, tra poco
    Compio gli anni e solitamente i miei fratelli mi fanno un buono per steam con cui potrei abbattere il costo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Oddio che spavento

Spoilera per favore
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Creepy as fuck
    e cazzo fatemi finire magari... vedete, pistone come al solito é avanti!

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ammazza che ficata però invece! Capelli sopracciglia e una luce calda davanti poi quando la bocca non sarà un buco nero yeah!
    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mi sa che alla fine lo prendo pure io, tra poco
    Compio gli anni e solitamente i miei fratelli mi fanno un buono per steam con cui potrei abbattere il costo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    magari puoi metterlo in wishlist o roba simile e vedere se sparassero qualche sconto su steam
    comunque provalo prima di comprarlo magari

mi ero scordato di dirti che c'é anche mari indie a 120 euro (sempre su steam). Ma secondo me é inutile... max 2 UDIM, export cappato a 8 bit e altra roba che boh... per me é troppo castrato non ha senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su