Cosa c'entrano col topic?
Cosa c'entrano col topic?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sticazzi Galf, sopratutto la prima
- - - Aggiornato - - -
dov'è il topic dedicato?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
occhio che galf è romano, sticazzi a roma ha un altro significato![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Lista chiavi Steam
Ah beh allora questo thread a che serve?facciamo il thread solo del disegno a matita, quello solo del render 3d con maya e quello solo per blender... perchè no poi solo un thread per autocad
In realtà è usato anche così, ma dipende dal tono e dal contesto
Le ho postate nel thread delle foto sulla sezione fotografica, se intendi quello![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lista chiavi Steam
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Un paio di before - after (anzi, after a sinistra, before a destra.)
edit: orco mi sono scordato di togliere quella cosa nera sulla roba in testa del costume di scarlet witch
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ho ucciso il thread?![]()
Si possono postare anche foto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
considerando che il topic è mezzo morto vai pure
Semi speed sculpt per Zbrush Central Italia. Ci ho messo 4 ore di modellazione, ma visto che sto ancora imparando sticazzi. Mi piace come sono riuscito a colorarlo. Il concept è di creature box.
Rinverdisco i fasti di questo post con un WIP su cui sto lavorando. Il desing è di Feng Zhu Design e sono a circa metà della modellazione. Vi linko anche sketchfab per vedere il modello in 3D
https://sketchfab.com/models/0f1c68a...683e541397d96f
Chiaramente devo ancora mettere a posto un bel po' di topologia e lavorarci ancora sopra a manetta, ma tra lavoro e Taiga che appena mi siedo inizia a molestarmi non c'è speranza.
Bello!
Ma sotto il letto cosa c'è ?![]()
In che senso? Non c'è niente sotto il letto, gli devo fare i piedini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sembra una stanza per deus ex
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -