La logica è di fare un qualcosa che sia renderizzabile in real time, ci sta
La logica è di fare un qualcosa che sia renderizzabile in real time, ci sta
dietro c'è una stanza segreta, come in tutti i deus ex
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si ma, sotto il soppalco sempre un cazzo c'è
Ah bho, chiedilo al cinese che l'ha fatto, forse c'è sul serio la porta segreta, degli steampunk alchemist ce ne sono diversi, magari sono pensati tutti collegati:
http://fengzhudesign.blogspot.it/201....html?spref=fb
io cmq ho cercato di fare il più facile che non volevo diventarci cretino
Capito
More pitturame from my side:
Grande! È acquarello?
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fico, l'arte tradizionale mi ha sempre affascinato, ma su mezzi tradizionali faccio abbastanza defecare
Il caro vecchi trucco del "Vieni nella mia cameretta che ti mostro come sono bravo con il pennello"
Fuori un altro !
Questo fa molto Stefansen
La faccia del leone e della bambina mi ricorda un po' lo stile di Joan Cornellà
Ciao, invitata qui da Lux, e rimanendo in tema di videogiochi, volevo condividere questo...
Io sto preparando una Lara Croft realistica ma ispirata a quella vecchio stile. Dietro c'è uno studio lunghissimo e soprattutto la sto usando per imparare ad usare Blender like a pro, che ora uso da un anno.
[link cancellati]
Se vedete qualcosa che non vi convince, allertate senza remore... E soprattutto se siete 3D artists siete liberi di dirmi cattiverie perché io sono autodidatta e non realmente formata del tutto... Magari certe cose non le vedo (altre non le so manco fare).
Ultima modifica di karakorum; 10-12-17 alle 12:31
Visto che scrivi al femminile, foto con scarpa in testa
Poi forse inizieremo a leggere i tuoi post
Wot clamoroso
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Bhè, non so se sia "la più somigliante", ma è un buon lavoro.
Personalmente lavori di questo genere li trovo sempre un po' strani, perchè hai voluto mantenere uno stile che è un po' una mezza via tra il realistico e lo stilizzato e ci sono cose che fanno un po' effetto maschera, soprattutto la bocca per me è molto larga ( e la texture è molto satura) e gli occhi hanno una strana divergenza.
C'è qualche errorino nelle UV ( secondo me la fibia dello zainetto è invertita, e la texture dello zaino sopra la fibia stessa ha una scala diversa da sotto), ma nulla che non sia fixabile. A proposito, quante isole hai usato?
Francamente trovo un po' overkill avere già skinnato fin da ora anche il viso per deformare le espressioni ( non oso pensare cosa intendi per "fare uno scheletro ben fatto" ) e sicuramente c'è molto da fare sui materiali, in particolare quelli metallici sono da rivedere. Cmq buon lavoro e continua così.
Visto che ci siamo e si parla di fanart, rilancio con un paio di WIP nel mio gundam Exia, sempre su blender.
il WIP è sul forum di blenderitalia , ma adesso sto rivedendo tutte le UV.