Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte: - Pagina 204

Pagina 204 di 229 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 4577

Discussione: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

  1. #4061
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    563

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Queste ultime 3 mi sembrano bruttine forti

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  2. #4062
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.969

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Magari non sono a livello di altre della serie, ma a me piacciono

  3. #4063
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    mi interessa più come le hanno assemblate, guarda il cofano della mustang

  4. #4064
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    nuova robba



    interessanti i pianeti, la navicella e la mclaren, peccato per la taglia ridotta della kawa

  5. #4065
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.950

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    La lego technic, i set da 50€, alla Coop lo prendo in pratica a 20€.
    Scontati del 40%+10€ di sconto per ogni venti di spesa sui giocattoli.
    Sono tentato di prenderne più di uno per mio figlio, ma così lo vizio troppo.

  6. #4066
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    "la"


  7. #4067
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.950

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    "la"

    Diciamo che anche il resto non è impeccabile
    Il problema è che sono proprio adesso li, inseguendo il piccolo nel reparto giocattoli.
    In pratica, se prendo due kit, la McLaren Senna e la Ford Mustang, li pago 30€ entrambi.

  8. #4068

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    La lego technic, i set da 50€, alla Coop lo prendo in pratica a 20€.
    Scontati del 40%+10€ di sconto per ogni venti di spesa sui giocattoli.
    Sono tentato di prenderne più di uno per mio figlio, ma così lo vizio troppo.
    Ci sono i Lego scontati alla Coop?

  9. #4069
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.950

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ci sono i Lego scontati alla Coop?
    Si si, ogni anno

  10. #4070
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.849
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    La lego technic, i set da 50€, alla Coop lo prendo in pratica a 20€.
    Scontati del 40%+10€ di sconto per ogni venti di spesa sui giocattoli.
    Sono tentato di prenderne più di uno per mio figlio, ma così lo vizio troppo.
    Io in queste situazioni compro e poi tengo in garage e distribuisco un pò per volta.
    Il problema piuttosto è mia moglie che fatica a resistere fino alla successiva festività/occasione


    Cmq a scuola hanno regalato un piccolo lego tarocco a mia figlia, lo abbiamo costruito assieme e le è piaciuto tantissimo così sono andato a recuperare i miei vecchi lego di quando ero bambino e...sono incredibili, pezzi che hanno più di 30 anni e sono oltre 20 anni fermi ammassati in un sottotetto senza alcuna protezione, esposti a caldo/freddo e sono PERFETTI.
    O quantomeno nelle stesse identiche condizioni in cui ricordo di averli lasciati.
    Pure le gomme delle ruote sono ancora morbide, le bandiere non si sono seccate ne rovinate, nessun pezzo ingiallito, niente.
    Pure i libretti delle istruzioni sono perfetti, che carta hanno usato?
    A tal proposito non ricordavo le istruzioni così "difficili": nessuna indicazione di quali pezzi usare e dove, solo il modello nelle varie fasi di montaggio e stava a te notare le differenze e capire quali pezzi prendere e dove metterli
    Con mia figlia dopo aver giocato un pò con i pezzi sfusi abbiamo provato a costruire il 6056 e dopo averle fatto vedere come mettere alcuni pezzi ho provato a passarglieli dicendole di guardare le "istruzioni" e capire come metterli...ci è riuscita O_O
    Neanche 4 anni ed alcuni passaggi pure io 40enne ho dovuto guardare più volte le immagini per capirci
    A sto punto posso passare direttamente ai technic
    Solo che 8856, 8064 e 8836 sono già costruiti mentre dell'8032 mi sa che mi mancherà qualche pezzo, toccherà fare spese

    A tal proposito come prevedibile (ma anche meglio del previsto) qualche pezzetto è stato perso tipo entrambi i draghi del 6056 e 6082, il mitico fantasmino del 6034 o ancora qualche pezzo del 6344 e purtroppo del maestoso 6085 per tacer di altri ancora più vecchi di cui non ho più manco le istruzioni
    Sono quindi andato sul sito Lego convinto di poterli ritrovare...ed invece dei set vecchi non hanno più un cazzo
    Mi hanno consigliato (il servizio clienti) bricklink e brickowl ma a parte riuscire a capirci qualcosa la maggior parte dei venditori ovviamente non spedisce pezzi singoli e trovare tutto presso uno...beh, devo ancora riuscire a capire se c'è modo di comprare sempre dallo stesso

    Voi come vi orientereste al mio posto?
    Avevo quasi pensato di ricomprare i set completi online ma hanno costi ridicoli e solo usati


    Btw il confronto tra i vecchi set e quelli nuovi è impietoso, quelli nuovi esteticamente e tecnicamente sono sicuramente più raffinati ma quelli vecchi costruivi di tutto con una serie piuttosto "semplice" di pezzi, quelli nuovi sembrano fatto quasi totalmente i pezzi specifici per il set e mi par abbiano perso molto di fantasia in questo modo.
    Son cmq belli ma è proprio un altro mondo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #4071
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Btw il confronto tra i vecchi set e quelli nuovi è impietoso, quelli nuovi esteticamente e tecnicamente sono sicuramente più raffinati ma quelli vecchi costruivi di tutto con una serie piuttosto "semplice" di pezzi, quelli nuovi sembrano fatto quasi totalmente i pezzi specifici per il set e mi par abbiano perso molto di fantasia in questo modo.
    per carità, no

  12. #4072

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io in queste situazioni compro e poi tengo in garage e distribuisco un pò per volta.
    Il problema piuttosto è mia moglie che fatica a resistere fino alla successiva festività/occasione


    Cmq a scuola hanno regalato un piccolo lego tarocco a mia figlia, lo abbiamo costruito assieme e le è piaciuto tantissimo così sono andato a recuperare i miei vecchi lego di quando ero bambino e...sono incredibili, pezzi che hanno più di 30 anni e sono oltre 20 anni fermi ammassati in un sottotetto senza alcuna protezione, esposti a caldo/freddo e sono PERFETTI.
    O quantomeno nelle stesse identiche condizioni in cui ricordo di averli lasciati.
    Pure le gomme delle ruote sono ancora morbide, le bandiere non si sono seccate ne rovinate, nessun pezzo ingiallito, niente.
    Pure i libretti delle istruzioni sono perfetti, che carta hanno usato?
    A tal proposito non ricordavo le istruzioni così "difficili": nessuna indicazione di quali pezzi usare e dove, solo il modello nelle varie fasi di montaggio e stava a te notare le differenze e capire quali pezzi prendere e dove metterli
    Con mia figlia dopo aver giocato un pò con i pezzi sfusi abbiamo provato a costruire il 6056 e dopo averle fatto vedere come mettere alcuni pezzi ho provato a passarglieli dicendole di guardare le "istruzioni" e capire come metterli...ci è riuscita O_O
    Neanche 4 anni ed alcuni passaggi pure io 40enne ho dovuto guardare più volte le immagini per capirci
    A sto punto posso passare direttamente ai technic
    Solo che 8856, 8064 e 8836 sono già costruiti mentre dell'8032 mi sa che mi mancherà qualche pezzo, toccherà fare spese

    A tal proposito come prevedibile (ma anche meglio del previsto) qualche pezzetto è stato perso tipo entrambi i draghi del 6056 e 6082, il mitico fantasmino del 6034 o ancora qualche pezzo del 6344 e purtroppo del maestoso 6085 per tacer di altri ancora più vecchi di cui non ho più manco le istruzioni
    Sono quindi andato sul sito Lego convinto di poterli ritrovare...ed invece dei set vecchi non hanno più un cazzo
    Mi hanno consigliato (il servizio clienti) bricklink e brickowl ma a parte riuscire a capirci qualcosa la maggior parte dei venditori ovviamente non spedisce pezzi singoli e trovare tutto presso uno...beh, devo ancora riuscire a capire se c'è modo di comprare sempre dallo stesso

    Voi come vi orientereste al mio posto?
    Avevo quasi pensato di ricomprare i set completi online ma hanno costi ridicoli e solo usati


    Btw il confronto tra i vecchi set e quelli nuovi è impietoso, quelli nuovi esteticamente e tecnicamente sono sicuramente più raffinati ma quelli vecchi costruivi di tutto con una serie piuttosto "semplice" di pezzi, quelli nuovi sembrano fatto quasi totalmente i pezzi specifici per il set e mi par abbiano perso molto di fantasia in questo modo.
    Son cmq belli ma è proprio un altro mondo.
    Le istruzioni ridottissime le ho notate pure io quando ho ricostruito lo Shuttle Technic. Libretto di pochissime pagine in confronto al numero di pezzi, senza indicazioni precise su dove mettere i nuovi pezzi.

    Per la conservazione dipende dal modello, sullo shuttle ad esempio la copertura dei cavi elettrici si è disintegrata e i pezzi bianchi si sono ingialliti.

    In generale preferisco i nuovi, soprattutto per la resa estetica finale. I vecchi non li esporrei mai, si vede che sono giochi, i nuovi li ho in salotto.

  13. #4073
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:








  14. #4074
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    comprato il museo modulare ma devo fare una non conformità al reparto packaging : la scatola è più stretta delle precedenti

  15. #4075
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.615

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio






    La LEGO ha ufficialmente aperto il suo canale p0rno?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  16. #4076
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.674

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Ma è roba fatta con l'IA?

  17. #4077
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:


  18. #4078
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.304

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    nessun problema perché se non lo fosse quei cosi verrebbero 2000 euro l'uno

  19. #4079
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.366

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    shut_up_and_take_my_money.gif



  20. #4080
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.849
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Le istruzioni ridottissime le ho notate pure io quando ho ricostruito lo Shuttle Technic. Libretto di pochissime pagine in confronto al numero di pezzi, senza indicazioni precise su dove mettere i nuovi pezzi.

    Per la conservazione dipende dal modello, sullo shuttle ad esempio la copertura dei cavi elettrici si è disintegrata e i pezzi bianchi si sono ingialliti.

    In generale preferisco i nuovi, soprattutto per la resa estetica finale. I vecchi non li esporrei mai, si vede che sono giochi, i nuovi li ho in salotto.
    Nelle istruzioni la differenza già si vede tra i technic ed i lego classici, nei technic ti mettono quali pezzi dovrai usare, è facile così
    Cmq si, i nuovi sono più belli ma, di nuovo, nei vecchi facevi di tutto con gli stessi pezzi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su