potrei metterli vicini ai minerali veri![]()
potrei metterli vicini ai minerali veri![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la geologia non è una vera scienza [cit]
oh... questo faccio fatica a comprenderlo pure io. perchè uno non dovrebbe investire in qualche minerale vero da esporre?
ok... si potrebbe dire anche del gameboy o del nintendo NES... boh. quelli li capisco di più. questo no.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
oppure entrambi, oppure nessuno dei due
perchè uno dovrebbe comprarsi una speed champions quando investendo un po' di più potrebbe comprare una bburago?![]()
Qua non son d'accordo.
I lego son belli per le trovate ingegneristiche e la fantasia di semplificare con dei mattoncini cose molto complesse.
Ma una pietra/minerale? Magari c'è l'easter egg nascosto, ma quella serie mi pare 'na strunzata, o volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ci sono set decisamente più interessanti.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Forse uno dei set Lego più brutti degli ultimi tempi
:chepesantezza:
di cagate ne ho viste tante, ma questa le batte tutte
https://www.lego.com/it-it/product/death-star-75419
Eccola è arrivata ufficialmente
Diciamo che sono abbastanza d'accordo con chi la critica.
1 Non è una sfera.
2 E' una mega struttura circolare che praticamente fa da espositore per diorami a tema Star Wars, di cui alcuni già esistenti. Immagino che un buon 70% dei pezzi siano stati utilizzati per realizzare quell'ammasso grigio/nero
Se ne compri due fai la sfera, come la mezza piramide
Nemmeno, se ne compri due chiudi la scatola di biscotti
E' il set più caro di sempre e quello con più pezzi di sempre se non sbaglio
Restarting
Me l'ero persi i pezzi della torre, però saranno molto più piccoli viene 300 euro di meno.
Restarting
che roba brutta brutta sta morte nera