sei registrato su bricklink?
ah, montati
vendili a bicio al doppio
- - - Aggiornato - - -
i lego che vogliamo![]()
![]()
sei registrato su bricklink?
ah, montati
vendili a bicio al doppio
- - - Aggiornato - - -
i lego che vogliamo![]()
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il cesso dell'infinito![]()
Restarting
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
addirittura 3 cifre![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lo somio cuggino classe 74 aveva quei set
![]()
che anzianitá
A me sarebbe piaciuto la navetta Tydirium, l'avevano fatta qualche anno fa non costava neppure tantissimo (meno di 100 euro), anche li perso il colpo poi i prezzi sono saliti un sacco...
- - - Aggiornato - - -
Io della roba mostrata ho il galeone dei pirati (ancora montato e in vetrina, ho anche ancora la scatola), poi della roba dei pirati di quegli anni ho un sacco di roba, come diversa roba del medioevo...
Ho il castello del drago nero, pure quello assemblato ma messo via...
![]()
Anch'io ho questo castello, l'ho adorato (btw nessun pezzo speciale) e ci ho giocato all'infinito, ora ce l'ho in uno scatolone qui affianco ma mancano alcune parti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ricordo di aver avuto questo, penso sia stato il primo lego dopo il secchiello...
Ovviamente finito in discarica.
Con questi set vecchi ho come la sensazione che se li ristampassero venderebbero un bottoaltroché farne di nuovi, possono rifare i vecchi
![]()
Il galeone dei pirati era più bello della nave della marina militare
Poi mi dava fastidio che i buoni avessero meno cannoni dei cattivi![]()
Questo perchè al 99% dei bambini interessavano i pirati...i gendarmi servivano giusto perchè "serviva un cattivo", che erano i gendarmi
La lego stessa presentava i gendarmi come i "cattivi"
Comunque i gendarmi avevano la barca più piccola ma avevano la fortezza, che era un po' più figa dell'isola dei pirati
comunque io ho questo:
![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 20-01-25 alle 11:40