Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
minchia è come parlare ad un muro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
minchia è come parlare ad un muro
Sei te che non capisci che un'agenzia governativa con fondi e mezzi infiniti avrà sempre quello che vuole e pensare che:
Citazione:
Para Noir
ese, i dati non escono dal telefono
è come credere a babbo natale.
Frega cazzi se per te è onorevole la lotta della Apple per mantenerli sicuri, è tutta facciata, nessuno ti dice che non ci siano stati accordi segreti per mettere tutto sotto il tappeto, anche.
Ed al di là di questo, credere che i dati non escano è ridicolo. Escono. Che la Apple lo voglia o no.
Citazione:
Zhuge
però potrebbero anche usarli nel 2025 per concludere a nome tuo contratti per servizi da te non richiesti :asd:
La firma digitale e il testamento: connubio terribile.
Ma è chiaro che nella vita tutto può succedere :asd: solo che ragionevolmente non succede, o la probabilità è molto bassa. In ogni caso, nel mondo, non credo ci siano aziende di cui ci si possa fidare più di tutti su questo che non sia Apple. Nessuna altra azienda è così vocale ad opporsi. Magari la obbligheranno, non le conosco le leggi federali americane. E come il 99% delle persone non ho niente da nascondere.
Però è stupido pensare che sia già così, che sia la norma e che i governi cattivi abbiano già adesso accesso a tutto, e che tutte le attività di crittazione siano inutili. Niente è sicuro al 100% ma i livelli di sicurezza dei device moderni stanno creando problemi a polizia e altro e non sono così facili da scavalcare.
A parte i cinesi. Huawei ha la backdoor della repubblica popolare cinese in tutti i router/telefoni, no? :asd: https://arstechnica.com/information-...nds-of-phones/ e Lenovo il malware di fabbrica nei portatili :asd: ecco, di quelle aziende col cazzo che mi fido.
Citazione:
Galf
Ah sì togliamo il gps, scusa.
Oppure ti fermi al semaforo, devi controllare una cosa, rendiamolo impossibilmente lento.
"Perchè sì"
progresso Para, progresso. Copiamo dal progresso. Rendiamo le cose peggiori, è PROGRESSO.
- - - Aggiornato - - -
Sì ma appunto that's the problem
non sono un motociclista, ma penso sia abbastanza easy:
opzione A, fingerprint scanner:
ti arriva una notifica sul cellulare, pensi sia importante, ti fermi al semaforo, 0.1 secondi per sbloccare con il dito in tasca e sai già se è robbaimportante o no, rimetti in tasca/mandi un vocale se hai tempo (semaforo lungo)
opzione b, sarcazzo faceid:
ti arriva una notifica sul cellulare, tiri fuori il cellulare bloccato, devi toglierti il casco per sbloccarlo o FORSE tenerlo dritto di fronte a te alzando la visier- finito il semaforo, lo rimetti in tasca, fine.
Uno può dire "ok ma magari non devi farlo lo stesso eh" ma io dico vaffanculo. Non sapete quante volte m'è capitato di ricevere aggiornamenti on the fly mentre ero in macchina ed una pausa al semaforo mi ha salvato ore di tempo che altrimenti sarebbero andate buttate nel cesso. Questo face sarcazzo rende tutto più difficile o impossibile. E non per aggiungere qualcosa, ma solo per togliere, come stanno facendo da anni.
Apple clown dell'hi tech, dalle prolunghe al jack a questo, ridicoli.
edit: e poi dio bono è 2-passi, devi swipare, se non è disattivabile è come dover comunque premere lo scanner, quindi È PER FORZA PIU' LENTO!!! asagrddghdfvhdfghdfh
In moto in genere hai i guanti, quindi anche prima non era tanto intuitiva la cosa.. Però sì, di sicuro meglio che con il solo faceid.
Citazione:
freddye78
Io di una cosa sono eternamente grato ad Apple.
Il fappening
Mille volte this!
ricordiamo anche che il fappening è stato esclusivamente social engineering con cui gli hanno chiesto le password
si fappening qua, fappening la...
iphone con megafotocamere e il risultato sono foto del cazzo (a volte letteralmente :bua: )
:asd:
Applefags che si scambiano le foto del culo
Citazione:
Para Noir
Invece paradossalmente, meglio affidarsi a loro.
You got it all wrong and can't see between the smoke però è troppo ot e politicotecnico.
Citazione:
koba44
La firma digitale e il testamento: connubio terribile.
ma che c'entra :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Ma è chiaro che nella vita tutto può succedere :asd: solo che
ragionevolmente non succede, o la probabilità è molto bassa. In ogni caso, nel mondo, non credo ci siano aziende di cui ci si possa fidare più di tutti su questo che non sia Apple. Nessuna altra azienda è così vocale ad opporsi. Magari la obbligheranno, non le conosco le leggi federali americane. E come il 99% delle persone non ho niente da nascondere.
Però è stupido pensare che sia già così, che sia la norma e che i governi cattivi abbiano già adesso accesso a tutto, e che tutte le attività di crittazione siano inutili. Niente è sicuro al 100% ma i livelli di sicurezza dei device moderni stanno creando problemi a polizia e altro e non sono
così facili da scavalcare.
A parte i cinesi. Huawei ha la backdoor della repubblica popolare cinese in tutti i router/telefoni, no? :asd:
https://arstechnica.com/information-...nds-of-phones/ e Lenovo il malware di fabbrica nei portatili :asd: ecco, di quelle aziende col cazzo che mi fido.
ma il problema non è che non ti fidi dei cinesi, è che ti fidi di eppol
cioè, il loro guro era praticamente casaleggio più ricco :asd:
Citazione:
Zhuge
In effetti, se immagini Jobs e poi gli metti una parrucca in testa... :uhm:
Non ho seguito la discussione ma guardando i video:
- ma quanta gente lavora a tempo pieno per le slide? Cioè foto professionali con modelli, fotografi, animazioni... Secondo me hanno un team che lavora tutto l'anno a far slide :asd:
- we had touch ID, now we have improved :rotfl: falsi :rotfl: probabilmente synaptics è arrivata troppo tardi con il touch ID sotto schermo e avrà pure tentato di venderglielo a peso d'oro (giustamente) :asd:
- we called it $nomedelcazzo "WOOOOOO" "FIIIIII" clap clap. Che quoziente intellettivo ha 'sta gente che va alle presentazioni? Livello negro nazista?
Citazione:
Cek
Applefags che si scambiano le foto del culo
La pesca morsicata.
Per me alla Apple decide Beppe.
Citazione:
koba44
Per me alla Apple decide Beppe.
C'è il sistema operativo iRousseauX, la gente propone le feature che poi vengono votate. Grazie a questa democrazia tecnologica abbiamo avuto cose come la touchbar, la rimozione del jack audio e l'asciugacapelli bluetooth, che non hanno ancora presentato perché vorrebbero farlo fanless e non hanno ancora capito come
Citazione:
Zhuge
Citazione:
Fruttolo
Invece paradossalmente, meglio affidarsi a loro.
You got it all wrong and can't see between the smoke però è troppo ot e politicotecnico.
:facepalm: non ho parole, fatevi inculare dai cinesi sai chemmenefrega
Cazzo sono gli animoji o come cazzo si scrive ?
una barzelletta/detto diceva:
"Se scoppiasse una guerra con chi ti schiereresti? Russia o America?"
>risposta: "con la Russia, cosi' se perdono finisci carcerato in America al caldo e ti danno da mangiare, in russia al freddo cazzo fai?"
:uhm: una roba simile :uhm:
Il mio lo sblocco col cazzo