minchia è come parlare ad un muro
minchia è come parlare ad un muro
Sei te che non capisci che un'agenzia governativa con fondi e mezzi infiniti avrà sempre quello che vuole e pensare che:
è come credere a babbo natale.
Frega cazzi se per te è onorevole la lotta della Apple per mantenerli sicuri, è tutta facciata, nessuno ti dice che non ci siano stati accordi segreti per mettere tutto sotto il tappeto, anche.
Ed al di là di questo, credere che i dati non escano è ridicolo. Escono. Che la Apple lo voglia o no.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma è chiaro che nella vita tutto può succederesolo che ragionevolmente non succede, o la probabilità è molto bassa. In ogni caso, nel mondo, non credo ci siano aziende di cui ci si possa fidare più di tutti su questo che non sia Apple. Nessuna altra azienda è così vocale ad opporsi. Magari la obbligheranno, non le conosco le leggi federali americane. E come il 99% delle persone non ho niente da nascondere.
Però è stupido pensare che sia già così, che sia la norma e che i governi cattivi abbiano già adesso accesso a tutto, e che tutte le attività di crittazione siano inutili. Niente è sicuro al 100% ma i livelli di sicurezza dei device moderni stanno creando problemi a polizia e altro e non sono così facili da scavalcare.
A parte i cinesi. Huawei ha la backdoor della repubblica popolare cinese in tutti i router/telefoni, no?https://arstechnica.com/information-...nds-of-phones/ e Lenovo il malware di fabbrica nei portatili
ecco, di quelle aziende col cazzo che mi fido.
Ultima modifica di Para Noir; 13-09-17 alle 16:52
ricordiamo anche che il fappening è stato esclusivamente social engineering con cui gli hanno chiesto le password
si fappening qua, fappening la...
iphone con megafotocamere e il risultato sono foto del cazzo (a volte letteralmente)
![]()
Applefags che si scambiano le foto del culo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non ho seguito la discussione ma guardando i video:
- ma quanta gente lavora a tempo pieno per le slide? Cioè foto professionali con modelli, fotografi, animazioni... Secondo me hanno un team che lavora tutto l'anno a far slide
- we had touch ID, now we have improvedfalsi
probabilmente synaptics è arrivata troppo tardi con il touch ID sotto schermo e avrà pure tentato di venderglielo a peso d'oro (giustamente)
- we called it $nomedelcazzo "WOOOOOO" "FIIIIII" clap clap. Che quoziente intellettivo ha 'sta gente che va alle presentazioni? Livello negro nazista?
Per me alla Apple decide Beppe.
l'intro![]()
C'è il sistema operativo iRousseauX, la gente propone le feature che poi vengono votate. Grazie a questa democrazia tecnologica abbiamo avuto cose come la touchbar, la rimozione del jack audio e l'asciugacapelli bluetooth, che non hanno ancora presentato perché vorrebbero farlo fanless e non hanno ancora capito come
Cazzo sono gli animoji o come cazzo si scrive ?
una barzelletta/detto diceva:
"Se scoppiasse una guerra con chi ti schiereresti? Russia o America?"
>risposta: "con la Russia, cosi' se perdono finisci carcerato in America al caldo e ti danno da mangiare, in russia al freddo cazzo fai?"
una roba simile
![]()
Il mio lo sblocco col cazzo