[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Risultati da 1 a 20 di 1584

Discussione: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Ma è chiaro che nella vita tutto può succedere solo che ragionevolmente non succede, o la probabilità è molto bassa. In ogni caso, nel mondo, non credo ci siano aziende di cui ci si possa fidare più di tutti su questo che non sia Apple. Nessuna altra azienda è così vocale ad opporsi. Magari la obbligheranno, non le conosco le leggi federali americane. E come il 99% delle persone non ho niente da nascondere.

Però è stupido pensare che sia già così, che sia la norma e che i governi cattivi abbiano già adesso accesso a tutto, e che tutte le attività di crittazione siano inutili. Niente è sicuro al 100% ma i livelli di sicurezza dei device moderni stanno creando problemi a polizia e altro e non sono così facili da scavalcare.

A parte i cinesi. Huawei ha la backdoor della repubblica popolare cinese in tutti i router/telefoni, no? https://arstechnica.com/information-...nds-of-phones/ e Lenovo il malware di fabbrica nei portatili ecco, di quelle aziende col cazzo che mi fido.
    Ultima modifica di Para Noir; 13-09-17 alle 16:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su