Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sansav
non mi sono spiegato,o forse non ho capito, ma sul Watch non mi sono informato... posso vedere le notifiche sul Watch da un telefono Android?
Dio santissimo no, per fortuna hai Android quindi puoi spendere un decimo del costo di un iWatch per prenderne uno Android che fa un numero maggiore o uguale di cose ad un prezzo nettamente inferiore
E se diventi gay e compri un iPhogn, il tuo smartwatch Android sarà comunque compatibile
Citazione:
Mdk
Dio santissimo no, per fortuna hai Android quindi puoi spendere un decimo del costo di un iWatch per prenderne uno Android che fa un numero maggiore o uguale di cose ad un prezzo nettamente inferiore
E se diventi gay e compri un iPhogn, il tuo smartwatch Android sarà comunque compatibile
:asd: chiedevo solo, non mi comprerò mai un Watch, mi accontento del mio Garmin che ha le cose base che mi servono, e dura una settimana, come batteria
Citazione:
Para Noir
Dai basta parlare senza sapere:
https://www.imore.com/how-your-apple...ay-your-iphone
Apple Watch Series 3's "LTE problems" are actually an existing Wi-Fi bug
Essentially, the Series 3 GPS + Cellular watch tries to save battery life at all times by using your iPhone’s connection, or failing that, a Wi-Fi network. What’s happening here is that the watch is attempting to jump on a so-called “captive” network — a public network with an interstitial login prompt or terms and conditions agreement. (You’ve probably seen these at a Starbucks, McDonalds, or Panera.)
In theory, the Apple Watch shouldn’t be allowed to connect to captive networks at all, because there’s no way for it to get through that interstitial layer. Unfortunately, watchOS 4 has a bug where captive networks are being recognized identically to normal saved Wi-Fi networks — so while you’re technically “connected” to a network, you won’t be able to connect to the internet; nor will you be able to go to cellular, because the Watch’s auto-switching prevents you from connecting.
quindi ricezione al top ma semplice bug software :caffe: chi è che chiedeva il miglior smartwatch al mondo? oltre che il più venduto in assoluto :caffe:
Bug fantastico in Italia dove le reti libere son tutte di questo tipo :rotfl:
se volete vendono ancora gli swatch di plastica che la batteria vi dura 3 anni eh :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Bug fantastico in Italia dove le reti libere son tutte di questo tipo :rotfl:
In Italia non vendono ancora la versione LTE, mancheranno gli accordi con i gestori telefonici. Ora che arriva andrà tutto un bijoux :smug:
Citazione:
Para Noir
Ma che c'entra magari lì non c'era campo comunque :asd: o in ogni caso mi aspetto che l'antenna vada comunque un po' peggio di quella in un telefono.
Ma se hanno fatto apposta la versione LTE per evitare questo :asd:
COMUNQUE, per chi ha dubbi sulla potenza del chip A11
https://www.tomsguide.com/us/iphone-...view-4676.html
"
To really put the A11 Bionic chip through its paces, we put the same 2-minute video, shot in 4K by a drone, on the iPhone 8, Galaxy Note 8 and Galaxy S8+, and then added the same transitions and effects before exporting and saving the video.
The iPhone 8 finished this strenuous task in just 42 seconds, while the Note 8 took more than 3 minutes. The Galaxy S8+ took more than 4 minutes."
android addios :rotfl:
https://image.ibb.co/e6pOok/a.jpg
editare un video 4k su uno smartphone:uhm:
cose che tutti fanno tutti i giorni:sisi:
[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Tavea
Eeeeeeh, non cambiare discorso.
Non fare il melato, in questo test ha vinto il nuovo chip bionico, se devi farti un video 4k di corsa con laifon lo fai prima :snob:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tavea
Ma se ormai tutti gli smartphone fanno video in 4k :asd:
Ipotizzare di usare un telefono per fare editing pesante è come voler usare la lavatrice per fare la maionese.
non capisco se trollate o non vi rendete conto che è solo per far vedere quanto tutti gli altri telefoni siano una merda
così la prossima volta che il vostro android scatta quando scrollate tra le app sapete perché
Si certo, ora aspettiamo i test di autocombustione di questi potentissimi processori rinchiusi in pochi millimetri di telefono :smug:
ti piacerebbe :smug: ma mica sono fatti di pessima e poco termoconduttiva plastica, ma di glorioso acciaio e vetro
Citazione:
Para Noir
Ma se ormai tutti gli smartphone fanno video in 4k :asd:
se al prossimo fappening non abbiamo sti cazzo di video in 4k vengo lì e ti spezzo le gambine :smug:
Citazione:
Para Noir
ti piacerebbe :smug: ma mica sono fatti di pessima e poco termoconduttiva plastica, ma di glorioso acciaio e vetro
Praticamente sono piastre a induzione portatili, c'è anche l'app iGrill per grigliare?
Comunque, al di là dei grafici, la cosa interessante sarebbe sapere cosa porta a queste prestazioni.
Mi spiego: i risultati in sé mostrano quando è più potente il solo chip oppure è il risultato di un connubio tra chip, memoria e ottimizzazione software?
Lo stesso chip del nuovo Iphone, con sopra magari Android e un hardware diverso, che risultati darebbe? E un Note 8 con il nuovo iOS? :uhm:
Poi oh, da appassionato di tecnologia, posso solo dire "spettacolo il nuovo chip!" e bon, però Apple mi sta sul culo lo stesso :uhm:
"Uooo laifon renderizza il filmato in 30 sec, non ci credi? Guarda faccio una prova che tanto l'ho appena ricaricato"
-Elaborazione effettuata.-
-Livello batteria basso, ricaricare laifon.-
https://youtu.be/N8Aece7KAiI
Siete solo invidiosi, non capite un cazzo.
Citazione:
Maelström
Praticamente sono piastre a induzione portatili, c'è anche l'app iGrill per grigliare?
c'erano le app scaldamani, sì :smug:
Citazione:
Lord_Barba
Comunque, al di là dei grafici, la cosa interessante sarebbe sapere cosa porta a queste prestazioni.
Mi spiego: i risultati in sé mostrano quando è più potente il solo chip oppure è il risultato di un connubio tra chip, memoria e ottimizzazione software?
Lo stesso chip del nuovo Iphone, con sopra magari Android e un hardware diverso, che risultati darebbe? E un Note 8 con il nuovo iOS? :uhm:
Poi oh, da appassionato di tecnologia, posso solo dire "spettacolo il nuovo chip!" e bon, però Apple mi sta sul culo lo stesso :uhm:
AFAIK è potenza bruta. Sicuramente farci iOS sopra a pennello aiuta, ma non basta a giustificare le prestazioni.
Non so se sia possibile farci girare Android :uhm: che comunque andrebbe peggio. Android è un sistema operativo "virtualizzato" sopra una base, non sarà mai veloce quanto un sistema operativo nativo. Android è fondamentalmente fottuto finché prima o poi non lo riprogettano da zero. Hanno già in cantiere di farlo ma ese chissà quando.
Un Note 8 con iOS girerebbe demmerda, o probabilmente gira come gira iOS 11 su un iPhone 5S
android è java = lammmerda :snob:
dai su, su questo non rompete i coglioni e filate via liscissimi con i vostri 8core e 64gb di ram dei vostri scatolotti cinesi :caffe:
Dippiú, dippiú :mad:
VOGLIO IL SANGUEEEE!!
Citazione:
Mad_One
android è java = lammmerda :snob:
E iPhone è objective C!?