Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
> smartwatch
Detto questo
Pebble >
Gli smartwatch l'unica utilità che devono avere è la ricezione notifiche e chiamate del tipo quando sei occupato a guidare ecc e non puoi usare smartphone
Per il resto una band basta e avanza
battiti del cuore servono a sapere se sei vivo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Devo creare un'azienda che importa e rimarchia fuffa cinese, vendendola tramite sito e-commerce + amazon, c'è gente che così ci fa i milioni. Qualche influencer su instagram che si fa la fotina col prodotto (tanto 25 euro e sono contenti) e via cash come se piovesse
:facchinetti:
Citazione:
Kronos The Mad
Pebble >
Pebble quella che è fallita? :asd:
Citazione:
Para Noir
Pebble quella che è fallita? :asd:
Non è fallita
L'hanno fatta fallire che è diverso
Editato
Long Story Google is the answer
Citazione:
Fruttolo
:facchinetti:
Sì ma roba che non si rompe o che si rompe poco, che non da problemi di salute. Ora sono tutte mode inflazionate, ma c'è gente che ha cambiato vita rimarchiando bottiglie di plastica per l'acqua. O palette per raccogliere la merda dei cani. O i cazzo di fidget spinner. Ci sono vari casi studio. Il mio scopo non sarebbe cambiare il mondo, ma solo fare soldi. La merda cinese fa schifo ma la gente la continua a comprare, chi sono io per fargli cambiare idea :boh2: almeno sfruttiamoli
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Non è fallita
L'hanno fatta fallire che è diverso
Editato
Long Story Google is the answer
Boh sì in effetti hanno preferito exitare dal mercato facendosi comprare, potrei essere d'accordo.
Citazione:
Para Noir
Sì ma roba che non si rompe o che si rompe poco, che non da problemi di salute. Ora sono tutte mode inflazionate, ma c'è gente che ha cambiato vita rimarchiando bottiglie di plastica per l'acqua. O palette per raccogliere la merda dei cani. O i cazzo di fidget spinner. Ci sono vari casi studio. Il mio scopo non sarebbe cambiare il mondo, ma solo fare soldi. La merda cinese fa schifo ma la gente la continua a comprare, chi sono io per fargli cambiare idea :boh2: almeno sfruttiamoli
- - - Aggiornato - - -
Boh sì in effetti hanno preferito exitare dal mercato facendosi comprare, potrei essere d'accordo.
Tra l'altro il primo pebble non è uscito due anni prima del primo Apple Watch? :pippotto:
Non intendo dire che uno sia meglio dell'altro ma era curiosità cronologica :sisi:
Citazione:
Kronos The Mad
Tra l'altro il primo pebble non è uscito due anni prima del primo Apple Watch? :pippotto:
Non intendo dire che uno sia meglio dell'altro ma era curiosità cronologica :sisi:
Ma forse anche prima :uhm: non ricordo bene il timing. Ricordo solo che da quando i primi rumor che Apple stesse lavorando ad un orologio, google + i produttori android hanno fatto di tutto per uscire il prima possibile con un orologio. Ma forse il pebble c'era già, anche se era una versione super semplice di smart watch col display e-ink e poche funzioni. Ai tempi volevo comprarmelo anche io :sisi:
Citazione:
Para Noir
Ma forse anche prima :uhm: non ricordo bene il timing. Ricordo solo che da quando i primi rumor che Apple stesse lavorando ad un orologio, google + i produttori android hanno fatto di tutto per uscire il prima possibile con un orologio. Ma forse il pebble c'era già, anche se era una versione super semplice di smart watch col display e-ink e poche funzioni. Ai tempi volevo comprarmelo anche io :sisi:
Boh
Tra l'altro il pebble non è Android ma open source compatibile con quest'ultimo e iOS :sisi:
Per me è un peccato che sia andata così perché i progetti futuri erano interessanti... C'è da dire che comunque funzionano ancora benissimo perché ora hanno fatto aggiornamento che è slegato dal server ed è praticamente un orologio con ricezione notifiche (a cui puoi rispondere nei limiti) e stop ( come è sempre stato)
In questo momento ho lo steel al polso :asd:
Citazione:
Para Noir
mi sembra 1984 dove testi, libri e foto del passato venivano modificati per alterare la realtà e crearne una nuova.
Sì ma a me esaltava ai tempi il Pebble. Peccato sia stato preso da Fitbit che non ricordo perché ma è un'azienda di merda. Problemi di privacy con i dati degli utenti forse? :uhm: non ricordo cos'era successo :uhm:
Pebble=vorrei ma non posso
Citazione:
Govny
mi sembra 1984 dove testi, libri e foto del passato venivano modificati per alterare la verità e creandone nuova.
Se dici ciò sei in malafede :asd: ricordo benissimo la corsa allo smartwatch android sbandierata dovunque, e prima che si parlasse di apple che ne faceva uno tutti se ne sbattevano. Infatti sono usciti appena pochi mesi prima ed erano largamente inferiori :snob:
volevo farvi notare che già prima del 2010 esistevano dei FOTTUTI CELLULARI DA POLSO A FORMA DI OROLOGIO, MADE IN CHINA, che facevano quello che oggi stanno diventando gli smartwatch (ovviamente avevano un OS proprietario dimmerda ma comunque fungevano da orologio/calcolatrice/cellulare/sms/e cazzi e mazzi e pure navigazione web EDGE) :fag:
DOPO quelli sono nati i vari pebble, android wear e apple watch :caffe:
Sono i cinesi a muovere l'avanzamento tecnologico non LA MELA!!!
quando i cinesi copiano lo fanno solo per cavalcare l'onda del prodotto di marca che loro stessi 10 anni prima avevano proposto ma che nessuno s'era cagato :snob:
A volte l'importante non è l'idea ma l'esecuzione :tsk:
Citazione:
magen1
volevo farvi notare che già prima del 2010 esistevano dei FOTTUTI CELLULARI DA POLSO A FORMA DI OROLOGIO, MADE IN CHINA, che facevano quello che oggi stanno diventando gli smartwatch (ovviamente avevano un OS proprietario dimmerda ma comunque fungevano da orologio/calcolatrice/cellulare/sms/e cazzi e mazzi e pure navigazione web EDGE) :fag:
Sono i cinesi a muovere l'avanzamento tecnologico non LA MELA!!!
quando i cinesi copiano lo fanno solo per cavalcare l'onda del prodotto di marca che loro stessi 10 anni prima avevano proposto ma che nessuno s'era cagato :snob:
Btw quasi tutti gli smartwatch cinesi permettono di rispondere al cell (quindi non solo notifiche), montare una sim e telefonare indipendentemente da...sempre :fag:
Un pò come gli smartphone cinesi che sono quasi tutti dual sim :fag:
Citazione:
magen1
http://cdn2.holytaco.com/wp-content/...tor-771380.jpg
:fag:
Citazione:
Para Noir
Devo creare un'azienda che importa e rimarchia fuffa cinese, vendendola tramite sito e-commerce + amazon, c'è gente che così ci fa i milioni. Qualche influencer su instagram che si fa la fotina col prodotto (tanto 25 euro e sono contenti) e via cash come se piovesse
The new new Olivetti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
Il mio ♥
Citazione:
von right
Il nuovo Amazfit dovrebbe essergli molto simile, 38€
Se è ciò che ho visto non ci siamo proprio...