[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Risultati da 1 a 20 di 1584

Discussione: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

iPhone X, per la ricarica rapida servono altri 89 euro
    I nuovi iPhone X, 8 e 8 Plus integrano un sistema di ricarica rapida, in grado di portare la batteria da 0% a 50% in appena 30 minuti. Sono necessari però alimentatori USB-C, da acquistare separatamente.

Caricabatterie necessari per poter usufruire su iPhone X, 8 e 8 Plus dello standard in questione: A1540, A1718 e A1719, venduti rispettivamente al prezzo di 59, 79 e 89 euro. Si tratta degli alimentatori commercializzati per i nuovi modelli di Macbook e Macbook Pro che, come ricorderete, integrano ormai dal 2016 la porta USB Type-C per le connessioni delle periferiche e per la ricarica.
    A questi andrà necessariamente aggiunto l'acquisto del cavo Lightning/USB-C, necessario per poter utilizzare gli alimentatori in abbinata ad iPhone X, 8 e 8 Plus, per il quale sono necessari 29 euro per la versione da 1 metro, che diventano 39 euro per quella da 2 metri (parliamo ovviamente degli accessori originali Apple)

All'interno della confezione di vendita di iPhone X, 8 e 8 Plus dunque, l'azienda di Cupertino inserirà il classico caricabatteria Apple da 5W, che ovviamente garantirà i tempi normali di ricarica, ma non consentirà di sfruttare lo standard rapido.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    cacchio questa è una bella domanda
    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ci avranno pensato gli ingegneri apple? Così perderebbero una parte del proprio mercato... le beduine.
    Secondo me GRAZIE A QUESTO, il burqa sparirà. State a vedere se non cala la percentuale musulmana mondiale

Forza Apple!!

Io cmq continuo imperterrito a sburare su lui

Mi piace TUTTO del design iphone 7 (NON PLUS)

-Nero satinato opaco che al tatto sburi
    -le proporzioni e dimensioni generali, in tutte le angolazioni
    -la curva smooth intorno alla lente

NNGGHH

PARA LO VOGLIO

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Secondo me GRAZIE A QUESTO, il burqa sparirà. State a vedere se non cala la percentuale musulmana mondiale

Forza Apple!!

NNGGHH

PARA LO VOGLIO
    il 7 liscio è oggettivamente l'iPhone più bello che abbiano mai fatto e l'unico che ha scalzato il 5 da primo della mia classifica, poi 4/4S, e molto dopo 6/6S con quelle linee dell'antenna del cazzo dietro

Senior Member L'avatar di freddye78

Forza Apple!!

NNGGHH

PARA LO VOGLIO
    Con quella merda di fotocamera sporgente?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

NNGGHH

PARA LO VOGLIO
    ti stai facendo le seghe sulle declinazioni di una mattonella rettangolare. se non è POTERE questo, so mica io cos'è.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ti stai facendo le seghe sulle declinazioni di una mattonella rettangolare. se non è POTERE questo, so mica io cos'è.
    Zio io per mestiere mi sego sul bel design. Poteva essere anche una matttonella senza alcuna funzione, è da segarsi. Mi sego anche su altri prodotti tendenzialmente costosi con design eccelso. A volte anche non costosi, è il design il punto

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Zio io per mestiere mi sego sul bel design. Poteva essere anche una matttonella senza alcuna funzione, è da segarsi. Mi sego anche su altri prodotti tendenzialmente costosi con design eccelso. A volte anche non costosi, è il design il punto
    e ok il bel design, nulla da dire. ai tempi dell'uni uscivo con una che faceva industrial design, mi hafatto leggere la sua tesi e qualche libro (di cui ovviamente ricordo poco) oltre a farmi una capa tanta quando vedeva robe che le piacevano.

'sti casso de telefonini e le pippe sui bordini piuttosto che sulla cornici, a me che non ne capisco un casso, paiono al più autoreferenziali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su