per accedere al night shift dal centro di controllo si deve tenere premuto lo slider della luminosità
già stavo bestemmiando fortissimo perché all'inizio non l'avevo visto
errore mio, oggi 3 sessioni di masturbazione per aver dubitato![]()
allora anche tu PENITENZA![]()
sono teneri questi melati quando la mamma gli implementa cose per altri sono del tutto normali e easy to implement con soluzioni a loro impossibili
![]()
avere un'esperienza d'uso orgasmica su android più che normale è fantascienza![]()
ma state zitti che quellemmerde non hanno neanche il non disturbare
vedi topic sul silenziare whatsapp
- - - Aggiornato - - -
in b4 eeeeee ma io sul mio cinecoso ce l'ho da SEMPRE![]()
Il topic di sinex si autorisolve, non conosceva la funzione.
È diverso dal non poterlo fare
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Del resto, sai quanta gente ignora le funzioni di ios?
Tipo che se lo metti nel microonde si ricarica![]()
Minchia, tutta sta roba ce l'avevo sul Nexua 4, LOL. Teneri gli applecosi![]()
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
wow si materializza gente che non sa di cosa stiamo parlando
qui non stiamo parlando di funzioni nuove, iOS11 non ne aggiunge mica
qui parliamo di CAZZI DURI che si ergono facendo le stesse cose di prima, solo perché le iconette o le animazioncine sono diverse e più assolutamente PERFETTE
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Lo scorso inverno arriva un tizio tutto contento di aver preso un aifon 5 a "soli" 200 euro che non ha manco il 4G, schermo da 4" e lento come l ammerda.
"Eh ma è un aifon!"
Ultima modifica di Maelström; 21-09-17 alle 12:42
Comunque qualcuno in 34 pagine ha già detto "apple merda"?