Non ho voglia di mettere in moto i neuroni, ma sono sicuro che prima o poi il gioco collassa e qualche pollo resta senza iPhone ;
Non ho voglia di mettere in moto i neuroni, ma sono sicuro che prima o poi il gioco collassa e qualche pollo resta senza iPhone ;
Ultima modifica di Rot Teufel; 10-10-17 alle 08:18
serve un grafico per far capire che essendo esponenziale la cosa diventa insostenibile piuttosto in fretta
![]()
I sistemi piramidali andrebbero insegnati alle superiori. Sono una delle basi da conoscere per non farsi fregare nella vita.
E' incredibile quanta gente ci caschi ancora, o non sappia come funzionino.
Detto questo il bello di sto girada fatto tramite le liste usate dal fratello di bicio è che se sei tra i primi a inserirti può funzionare, e soprattutto non devi coinvolgere persone che conosci nella vita reale
Però è
1- eticamente scorretto, vai ad alimentare un sistema altamente illegale e insostenibile
2- a rischio altissimo, se la gdf chiude girada perdi completamente i soldi che hai messo per stare in lista
- - - Aggiornato - - -
La maggioranza (66.6%), i numeri sono chiari. Per ogni persona che riceve un iPhone ce ne vogliono altre 3 che lo comprano.
se lo ottiene 1 su 4 è il 75% a restare a secco...
Si è un simil sistema ponzi con un po' di azzardo. Tutto resta in piedi fino a quando i soldi continuano a girare. Visto che tutti prima o poi ricevono la loro roba sicuramente acquistata legalmente. Da quello che vedo poi c'è un botto di gente con in botto di ordini e quindi soldi in giocopoi se un giorno cadrà il castello ci avrai rimesso "poco"..
Leggendo ho scoperto che ci sono i gruppi su telegram con delle "liste" per facilitare l'acquisto. E probabilmente molte di queste liste sono gestite direttamente da loro. Poi ci sono altri che le creano e ci guadagnano sopra in due modi, tramite affiliazione e probabilmente infilandoci dentro qualche prodotto per séquindi se uno vuole veramente cavalcare l'onda dell'inculamento, la cosa migliore non è usare il sito, ma è mettere in piedi qualche sistema semplice per guadagnare su tutti. Poi sì legalmente quando tutto andrà in merda non so.
i big money li fai con i violetti
A quanto pare nessuno ricorda più Zion Smart Shop![]()
ma tanto "ogni controversia dovrà essere svolta presso il foro di ******"poteva succedere ovunque... [cit.]
Zion lo ricordo ma non era piramidalee un mio amico è stato pure fortunato ai tempi, ordinati e ricevuti due nexus (dopo qualche sollecito) poco prima che andasse tutto definitivamente a meretrici. Però insomma, in entrambi i casi la puzza di merda si sentiva. Invece per me gli Stockisti sono stati un fulmine a ciel sereno
![]()
La cosa più divertente di queste piramidi è che per farle funzionare serve ovviamente un gran numero di persone... ma al tempo stesso più persone partecipano più presto arriva il momento in cui crolla tutta la baracca.
È letteralmente una corsa contro il tempo per fregare la gente e capire il momento giusto in cui chiudere tutto, cancellare le tracce e ricominciare da capo altrove![]()
prima o poi tutti ricevono la loro roba sicuramente![]()
A scammare bicio non c'è neanche gusto![]()