https://www.grandefratello.mediaset.it/diretta.shtml malgioglio ipnotizzante quando parla
ci siamo, 2ndo serale sta per iniziare!
Grande Fratello Vip 2, il Moige contro la doccia hot di Cecilia Rodriguez
GF Vip, la doccia di Cecilia Rodriguez è un caso: ‘Show diseducativo, fermateli’
Pochi frame, in diretta, su Canale5 della sorella di Belen che hanno scatenato le polemiche del Movimento italiano genitori: «Chiudetelo»
SCIACQUATA DI SPACCHETTO UMIDICCIO IN DIRETTA SERALE COMPRESO!
Ultima modifica di ZIROBRAC; 20-09-17 alle 18:27
ma almeno 'sti "vip" scopano nella casa?
di scopare ci riusci' mi sa solo TARICONE e sai perchè? perchè erano i primissimi giorni del GF in italia e nella mente i partecipanti non avevano ancora ben chiaro il principio di sputtanamento di qualsiasi cosa che fai davanti a quelle telecamere...
c'era un tizio in un grande fratello mi pare in ungheria che andava in giro per la casa tranquillamente col cazzo di fuori e c'era un video dove stava a letto con una ragazza che lo segava, senza mettersi sotto le lenzuola e senza coprirsi in alcun modo... così, con nonchalance
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ricordiamo sempre renato del grande fratello ungherese, purtroppo non si può postare il perchè
Su Rai1 poco fa Baglioni cantava "El pueblo unido...".