NIER: AUTOMATA NIER: AUTOMATA

Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: NIER: AUTOMATA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ND
    Guest

Re: NIER: AUTOMATA

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Problema tuo, direi
    Bhè, però il sistema di combattimento del primo witcher è una vera merda, io francamente ho dovuto farmi violenza per sopportarlo. Il gioco non è male, ma la parte di rythim game a sciabolate che merda che era.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhè, però il sistema di combattimento del primo witcher è una vera merda, io francamente ho dovuto farmi violenza per sopportarlo. Il gioco non è male, ma la parte di rythim game a sciabolate che merda che era.
    Fa cagare male ma è una cosa alla quale ti abitui, alla fine è quasi divertente.
    Quello che NON è divertente è che in tutto il gioco trovi si e no 2 combattimenti divertenti (ed uno è il primo boss), poi calma piatta
    Ah e dover camminare 30 ore su 70 di gioco.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Fa cagare male ma è una cosa alla quale ti abitui, alla fine è quasi divertente.
    Quello che NON è divertente è che in tutto il gioco trovi si e no 2 combattimenti divertenti (ed uno è il primo boss), poi calma piatta
    Ah e dover camminare 30 ore su 70 di gioco.
    Io mi ricordo che sebbene fosse "strano" non era bruttissimo dai il combat system però tw1 non l'ho finito, lo ricomincerò una volta finito il 3.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    però tw1 non l'ho finito, lo ricomincerò una volta finito il 3.
    È legale sta cosa? Si può fare?

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mah, a me non era dispiaciuto. Meglio che pigiare tasti a raffica per fare 2000 combo di cui veramente efficaci, due. C'rano le stance, c'erano i segni... Piuttosto, non so se sono io che l'ho giocato sbagliato, ma non ho mai usato una delle armi trovate in giro. Solo le due spade del Witcher. Ecco, quello si che era un grosso difetto, secondo me.

E poi, come dice Galf, certe volte con gli spostamenti era da spararsi nelle palle.
    Ultima modifica di Chiwaz; 08-09-17 alle 17:32

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mah, a me non era dispiaciuto. Meglio che pigiare tasti a raffica per fare 2000 combo di cui veramente efficaci, due. C'rano le stance, c'erano i segni... Piuttosto, non so se sono io che l'ho giocato sbagliato, ma non ho mai usato una delle armi trovate in giro. Solo le due spade del Witcher. Ecco, quello si che era un grosso difetto, secondo me.

E poi, come dice Galf, certe volte con gli spostamenti era da spararsi nelle palle.
    in pratica sì, il gioco ti fa tenere l'equipaggiamento di default per 3/4 di gioco ed a FINE gioco trovi qualcosina. Devi farti la spada con tre frammenti uguali di cosa era, meteor, boh, ma a parte quello è fatta e finita.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su